Come giocare?

Pubblicità

JusTChrono

Utente Attivo
Messaggi
194
Reazioni
15
Punteggio
37
Salve a tutti;
ora vi spiego la mia domanda, sperando che la categoria sia giusta :D
A breve avrò un pc da gaming fascia media (gtx 770, i5, risoluzione full hd)
Non avendo mai giocato sul pc vorrei avere proprio delle dritte su dove comprare giochi, nel senso: dove conviene di più? Ho sentito parlare delle key che costano di meno del download del gioco diretto.
Devo poi installare piattaforme come Origin, Steam e uPlay? Grazie, aiutatemi :)
 
Gli affari migliori si fanno su Steam, devi installare il client e creare un account.
A quel punto puoi comprare online i giochi e scaricarli.

Per darti un'idea degli affati che puoi fare negli scorsi saldi natalizi ho comprato Deus Ex Human Revolution a 1.79 € !!!
 
Gli affari migliori si fanno su Steam, devi installare il client e creare un account.
A quel punto puoi comprare online i giochi e scaricarli.

Per darti un'idea degli affati che puoi fare negli scorsi saldi natalizi ho comprato Deus Ex Human Revolution a 1.79 € !!!
Ti ringrazio! Semplicemente così hai scaricato automaticamente il gioco no?
Invece ho sentito parlare di siti che vendono key poi da riscattare, sono affidabili? Ad esempio cercavo Titanfall e South Park li ho trovati qui:
http://www.kinguin.it/

dici che sono affidabili?
 
Ti ringrazio! Semplicemente così hai scaricato automaticamente il gioco no?
Invece ho sentito parlare di siti che vendono key poi da riscattare, sono affidabili? Ad esempio cercavo Titanfall e South Park li ho trovati qui:
http://www.kinguin.it/

dici che sono affidabili?

Alcuni siti lo sono altri no, quello non lo conosco e comunque io non compro al di fuori dei siti ufficiali.
Spesso non ci sono problemi ma se non riconoscono le key hai buttato i tuoi soldi.

Se aspetti invece i saldi estivi o natalizi fai grandi affari e sei sicuro al 100%

Il discorso vale per Steam, Origin e UPlay.
 
Alcuni siti lo sono altri no, quello non lo conosco e comunque io non compro al di fuori dei siti ufficiali.
Spesso non ci sono problemi ma se non riconoscono le key hai buttato i tuoi soldi.

Se aspetti invece i saldi estivi o natalizi fai grandi affari e sei sicuro al 100%

Il discorso vale per Steam, Origin e UPlay.

grazie, sono sicuro di trovare vastità di titoli in queste piattaforme?
 
allora steam è la piattaforma più usata origin è praticamente steam ma con i giochi di EA esempio battefield e titanfall che su steam non sono presenti upay invece è un sito russo dove più acquistare key dei giochi al dayone a cifre molto convenienti una volta che hai le suddette key le puoi mettere su steam o origin e hai il gioco nelle tue librerie, il problema è che i giochi da play sono in lingua russa per cui devi scaricarti poiil pacchetto lingua italiano e metterlo manualmente. ma ad esempio un watchdogs lo pagavi al datone qualcosa come 19€
 
personalmente ho sempre comprato i giochi su steam , tranne quelli dei quali voglio assolutalente la scoltoa orginale o la collector :)
 
Ti ringrazio! Semplicemente così hai scaricato automaticamente il gioco no?
Invece ho sentito parlare di siti che vendono key poi da riscattare, sono affidabili? Ad esempio cercavo Titanfall e South Park li ho trovati qui:
Kinguin.it - Compra, Scarica e Gioca!

dici che sono affidabili?
molti di questi siti sono come una "lotteria",quindi il mio consiglio si intuisce ;)
 
allora steam è la piattaforma più usata origin è praticamente steam ma con i giochi di EA esempio battefield e titanfall che su steam non sono presenti upay invece è un sito russo dove più acquistare key dei giochi al dayone a cifre molto convenienti una volta che hai le suddette key le puoi mettere su steam o origin e hai il gioco nelle tue librerie, il problema è che i giochi da play sono in lingua russa per cui devi scaricarti poiil pacchetto lingua italiano e metterlo manualmente. ma ad esempio un watchdogs lo pagavi al datone qualcosa come 19€

Guarda che UPlay e' lo "Steam" della Ubisoft, sicuro al 100 %
Uplay | Home
 
Ma se ad esempio compro un gioco e cambio PC o lo disinstallo, il gioco lo devo ricomprare?

- - - Updated - - -

Parlo di steam
 
ma cosa dici i giochi sono legati all'account e non alla macchina.

Comunque ti avverto che su steam e simili i giochi si trovano a prezzi stracciati ma ci vuole molta pazienza, infatti un gioco che costa 50€ può scendere anche fino a 6€, ma ci vogliono dei mesi.
 
ma cosa dici i giochi sono legati all'account e non alla macchina.

Comunque ti avverto che su steam e simili i giochi si trovano a prezzi stracciati ma ci vuole molta pazienza, infatti un gioco che costa 50€ può scendere anche fino a 6€, ma ci vogliono dei mesi.
sempre meglio che andare da giocostop e trovarli a 5 euro in meno usati dopo mesi dall'uscita :asd:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top