Come giocare in due su ps3?

Von Albert

Utente Attivo
69
0
Ciao a tutti!

Volevo chiedervi se è possibile giocare in due su ps3 possibilmente nn online come si faceva una volta con giochi tipo Star Wars Battlefront. Ho da poco comprato la ps3 con due joypad e mi piacerebbe giocarci con mio fratello o con un amico, ovviamente mi dovete dire che giochi hanno questa modalità e da cosa me ne accorgo. A Black Ops si può giocare in due sulla stessa consolle per caso? Se si come devo fare?

Colgo l'occasione per augurarvi un felice 2011!:birra:
 

∂αиιℓσ мαяzιℓℓι

Ospite
Cero che si può, una volta collegato il 1° controller, tieni premuto il tasto ps del 2° per collegarlo (ti chiedera di accedere con un profilo)
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
per cod:bo basta avere 2 o più controller collegati (prima o dopo aver fatto partire il gioco)e in multigiocatore premere x per connettersi quando lo chiede :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Von Albert

samu95best

Utente Attivo
787
80
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Asrock ab350m pro4(in attesa)
HDD
seagate 1,5tb
RAM
g-skill 8 gb 3200mhz cl16
GPU
msi gaming x rx 480 8 gb
Audio
sistema 2.1 logitech
Monitor
dell u2312hm 23" 1920x1080
PSU
evga b3 550w
Case
in win 301
OS
windows 10
Con call of duty black ops puoi giocare in 2 persone a zombie o in multiplayer basta che colleghi tutti e 2 i joistick poi vai nella modalita zombie o multiplayer e premi x e poi giochi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Von Albert

Massimo Lupo

Nuovo Utente
1
0
Con call of duty black ops puoi giocare in 2 persone a zombie o in multiplayer basta che colleghi tutti e 2 i joistick poi vai nella modalita zombie o multiplayer e premi x e poi giochi.

ciao premetto che mio figlio a ps3 e callofduty3 ma ha provato in tutti i modi a giocare in 2 ma ti da sempre un giocatore voleva giocare a casa con un suo amico che venuto a trovarlo ma nulla sempre un giocatore sia of che on line mi spiegheresti come fare passo x passo grazie
 

BjornVakkernes

Nuovo Utente
148
22
CPU
Intel I5-2500
Dissipatore
Stock Intel
HDD
WD Caviar Black 1TB
RAM
CORSAIR VEGEANCE DDR3 1600mHZ 4X4GB (16GB))
GPU
GAINWARD GTX 970 PHANTOM
Monitor
TV LG LCD 42"
PSU
CORSAIR GS600
OS
Windows 10 Professional
ciao premetto che mio figlio a ps3 e callofduty3 ma ha provato in tutti i modi a giocare in 2 ma ti da sempre un giocatore voleva giocare a casa con un suo amico che venuto a trovarlo ma nulla sempre un giocatore sia of che on line mi spiegheresti come fare passo x passo grazie

Nel menù principale del gioco, hai le varie modalità, c'è quella denominata MULTIPLAYER. Entri in questa modalità, e scegli su quale giocare.
Quando hai i 2 controller collegati, appena entri in stanza per la partita di multiplayer online, viene in alto a destra visualizzato il tuo nome, e sotto un altro giocatore con il medesimo nome più il simbolo (2). Ti indica di premere 'X'. Dopo averla premuta, puoi partire alla ricerca di una partita multiplayer online per giocare in 2.
Questo per quanto riguarda COD black Ops.
Spero di esserti stato utile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili