come giocare in dual monitor?

Pubblicità

icnivadodranoel

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
56
ho 1 scheda grafica nvidia 460 e 2 monitor da 23" impostati alla stessa risoluzione video, come devo fare per giocare in dual monitor?

in risoluzione dello schermo ho spuntato sull' opzione estendi questi 2 schermi ma con Burnout Paradise che supporta il multimonitor il pc mi fa partire il gioco solo sullo schermo principale....dove sbaglio?

ti riferisci alla risoluzione da impostare nel menu opzioni del gioco?
intendi che dovrei impostare la risoluzione per i singoli 2 monitor a 1920*1080 nel pannello dello schermo e all' interno del gioco a 3840*1080?
se è cosi, nel gioco nn mi fa spuntare su 3840*1080 ma massimo a 1920*1080

ti riferisci alla risoluzione da impostare nel menu opzioni del gioco?
intendi che dovrei impostare la risoluzione per i singoli 2 monitor a 1920*1080 nel pannello dello schermo e all' interno del gioco a 3840*1080?
se è cosi, nel gioco nn mi fa spuntare su 3840*1080 ma massimo a 1920*1080

la gtx 460 arriva fino a 2560x1600
tuttavia non ne ho idea di come puoi fare...

prova con la modalità clone dai driver e vedi se almeno vedi il gioco in entrambi

ora se metti modalità estesa,e vai nel menù del gioco
dovresti avere 3840*1080 come risoluzione

che io sappia i driver nvidia non supportano il gaming dual monitor.

devi avere 3 monitor identici per attivare il 3d vision surround.

uso la modalità estesa da parecchi anni, però non è una risoluzione estesa, ma ogni monitor viene usato come a se stante

che io sappia i driver nvidia non supportano il gaming dual monitor.

devi avere 3 monitor identici per attivare il 3d vision surround.

uso la modalità estesa da parecchi anni, però non è una risoluzione estesa, ma ogni monitor viene usato come a se stante

quindi secondo te nvidia supporta la modalità a 3 monitor e nnn qla a 2? mi sembra strana come cosa...

quindi secondo te nvidia supporta la modalità a 3 monitor e nnn qla a 2? mi sembra strana come cosa...

già anche a me pare strano, ma nei driver nvidia ce ne sono di cose strane.
senza divagare:

Dirt 3 GTX 590 SLI Surround 120hz I7 920 no OC - YouTube

video come questo sopra ce ne sono parecchi, tanti che mostrano il gaming in 3 monitor con schede nvidia.

ma con 2 monitor, no... di fatti anche cercando con google non si ha molta fortuna, mentre cercando il gaming su 3 monitor, si trovano un trilione di risultati :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro