StefanoMauri
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
nella mia attivitá fornisco dei prodotti a determinati clienti. ogni prodotto é composto da una configurazione di un piccolo numero di altri prodotti. questi ultimi formano il magazzino. ogni configurazione ha necessitá durante il tempo di sostituire parti dei prodotti che la compongono, sia con la stessa tipologia che con tipologia diversa.
esempio:
magazzino: A,B,C,D,E,F
cliente 1 - prodotto 1 composto da A+B+C
nel tempo
clinete 1 prodotto 1 composto da A+B+E
non mi interessa la gestione del magazzino per quantificare cosa ho disponibile, ma mi interessa il contrario:
sapere quanti e quali prodotti sono attivi in questo in un determinato, cioé sono realmente utilizzati nelle configurazioni di prodotti forniti ai clienti
nell esempio sopra mi interessa sapere che ad oggi sono attivi in numero di 1 ciascuno i prodotti A,B,E
spero di essermi un minimo spiegato
come posso fare??
grazie
esempio:
magazzino: A,B,C,D,E,F
cliente 1 - prodotto 1 composto da A+B+C
nel tempo
clinete 1 prodotto 1 composto da A+B+E
non mi interessa la gestione del magazzino per quantificare cosa ho disponibile, ma mi interessa il contrario:
sapere quanti e quali prodotti sono attivi in questo in un determinato, cioé sono realmente utilizzati nelle configurazioni di prodotti forniti ai clienti
nell esempio sopra mi interessa sapere che ad oggi sono attivi in numero di 1 ciascuno i prodotti A,B,E
spero di essermi un minimo spiegato
come posso fare??
grazie