DOMANDA Come funziona la spedizione assicurata di TuttoSubito?

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Sparare mi rilassa
Utente Èlite
Reazioni
2,318
Punteggio
158
Chiedo dal punto di vista del venditore: se il corriere smarrisce il pacco, di quanto si viene rimborsati? L’assistenza pare non saperlo e sul sito non mi pare ci sia scritto

Anzi mi hanno risposto ora su messenger con questo:

Avevo chiesto “se vendo una cosa a 25€ e il corriere perde il pacco, quanto mi rimborsate?”

Risposta: Ciao *******,

ci spiace, ma non possiamo darti informazioni precise se non c'è una contestazione in corso, dipende sempre dal caso ed abbiamo un reparto che prende le decisioni in base a delle verifiche.

Queste sono le informazioni disponibili sul servizio TuttoSubito: https://info.subito.it/policies/tutto-subito.htm

[...]

Puttana maiala.. ho scoperto ora che l’acquirente ha fino a 20 giorni per sbloccare il pagamento, altrimenti lo sblocca subito.

Ma sono tantissimi

Dovrei sospettate di uno che ha mandato proposta di acquisto, io ho accettato dicendo che però prima di mercoledì non posso spedire (lui deve ancora pagare subito.it) e chiesto se gli va bene e gli è chiaro tutto, e lui non risponde nulla ma legge?

Meglio annullare l’ordine?

Ma soprattutto come su annulla l’ordine?

Ultima modifica:
Oh dio santo
Devo spedire, mi è arrivata l’etichetta di Poste e per i 2kg è indicato dimensioni 21x21x21 che non erano indicate da nessun’altra parte

Secondo voi sono dimensioni tassative o il volume totale? Una la sforo

Ultima modifica:
Oh dio santo
Devo spedire, mi è arrivata l’etichetta di Poste e per i 2kg è indicato dimensioni 21x21x21 che non erano indicate da nessun’altra parte

Secondo voi sono dimensioni tassative o il volume totale? Una la sforo

Mi hanno risposto da Subito che no, non lo sono.

Però è ancora da sistemare, quando pagano e si genera l’etichetta, arriva anche un documento indicante il ritiro in data odierna

E se fissi una data di ritiro tu, il sito rimane su “attendere” in eterno

E perché ci sono 3 etichette? Tutte e 3 vanno usate?

Ultima modifica:
Ah ecco, mi sembrava strano......

Oggi passa a ritirare ma non ho il documento della prenotazione ritiro da dare al corriere, quello che ti arriva insieme alle 3 lettere di vettura con il nome di “borderò”

Ho il codice di ritiro ottenuto per vie traverse con poste

Spero si ritiri lo stesso il pacco, che dici?

Ovviamente quelli di Subito non hanno capito il problema

EDIT: in extremis mi fanno ora sapere che non è un problema, è solo un promemoria (non credo visto che ci sarebbero da mettere delle firme, ma va bene uguale)

Edit2: effettivamente il corriere non ha voluto altro se non il pacco, a sto punto mi chiedo cosa servano 3 etichette e perché non 2 e i borderò in doppia copia con la prenotazione di ritiro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità