- Reazioni
- 2,318
- Punteggio
- 158
Chiedo dal punto di vista del venditore: se il corriere smarrisce il pacco, di quanto si viene rimborsati? L’assistenza pare non saperlo e sul sito non mi pare ci sia scritto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le spedizioni sono assicurate e tracciate, quindi presumo che il rimborso sia totale. Personalmente non ho mai avuto problemiChiedo dal punto di vista del venditore: se il corriere smarrisce il pacco, di quanto si viene rimborsati? L’assistenza pare non saperlo e sul sito non mi pare ci sia scritto
Le spedizioni sono assicurate e tracciate, quindi presumo che il rimborso sia totale. Personalmente non ho mai avuto problemi
Ho fatto già diverse spedizioni.Mai in che senso? Esiste da poco il servizio
Che sono tracciate lo so, ma mi sembra strano lo siano per qualsiasi somma e totale
Ho fatto già diverse spedizioni.
Si appoggiano a TNT o Poste Italiane e generalmente fanno accordi vantaggiosi sia a livello di prezzo che di assicurazione.
In realtà sono 3 giorni, dove hai letto 20?Puttana maiala.. ho scoperto ora che l’acquirente ha fino a 20 giorni per sbloccare il pagamento, altrimenti lo sblocca subito.
Ma sono tantissimi
per la cronaca e a beneficio di tutti, si può annullare se l'acquirente paga, altrimenti si possono solo lasciar scadere le 48h che ha per pagareMa soprattutto come su annulla l’ordine?
Oh dio santo
Devo spedire, mi è arrivata l’etichetta di Poste e per i 2kg è indicato dimensioni 21x21x21 che non erano indicate da nessun’altra parte
Secondo voi sono dimensioni tassative o il volume totale? Una la sforo
Ah ecco, mi sembrava strano......