DOMANDA Come funziona la fatturazione bimestrale anticipata di Tiscali ?

Sundek

Utente Attivo
159
1
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Asus maximus v gene
HDD
2x wd caviar blu da 500gb
RAM
Corsair ddr3 1600
GPU
gtx 560 ti
Monitor
samsung 22" full hd
Case
Corsair
OS
Widows 7 ultimate 64 bit
Ciao a tutti, vorrei mettermi internet con Tiscali e vorrei sapere come funziona la fatturazione bimestrale anticipata.
Un amico lo paga tramite conto corrente bancario e io mi chiedevo se fosse possibile pagarlo tramite bollettino postale oppure è necessaria una carta di credito?
Se fosse necessaria una carta di credito cosa accadrebbe se la mia carta fosse vuota o non raggiungesse l'importo stabilito (49,95 bimestrali)?
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Ciao a tutti, vorrei mettermi internet con Tiscali e vorrei sapere come funziona la fatturazione bimestrale anticipata.
Un amico lo paga tramite conto corrente bancario e io mi chiedevo se fosse possibile pagarlo tramite bollettino postale oppure è necessaria una carta di credito?
Se fosse necessaria una carta di credito cosa accadrebbe se la mia carta fosse vuota o non raggiungesse l'importo stabilito (49,95 bimestrali)?
Allora,(io non ho tiscali,ma il sistema di fatturazione è uguale per tutti) dopo 2 mesi ti arriva la bolletta a casa che puoi tranquillamente pagare in posta o tramite bonifico.
 

Sundek

Utente Attivo
159
1
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Asus maximus v gene
HDD
2x wd caviar blu da 500gb
RAM
Corsair ddr3 1600
GPU
gtx 560 ti
Monitor
samsung 22" full hd
Case
Corsair
OS
Widows 7 ultimate 64 bit
Allora,(io non ho tiscali,ma il sistema di fatturazione è uguale per tutti) dopo 2 mesi ti arriva la bolletta a casa che puoi tranquillamente pagare in posta o tramite bonifico.
Per bolletta intendi come quella che manda l'Enel?
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Si uguale,vai in posta e la paghi.
Per esperienza personale non ti basare troppo su i 49,95 bimestrali non saranno mai esatti.
 

Sundek

Utente Attivo
159
1
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Asus maximus v gene
HDD
2x wd caviar blu da 500gb
RAM
Corsair ddr3 1600
GPU
gtx 560 ti
Monitor
samsung 22" full hd
Case
Corsair
OS
Widows 7 ultimate 64 bit
Si uguale,vai in posta e la paghi.
Per esperienza personale non ti basare troppo su i 49,95 bimestrali non saranno mai esatti.
Perdona la mia ignoranza ma quello non dovrebbe essere il bollettino postale (che non è accettato)?
Se no fammi capire le differenze tra le due :)
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Perdona la mia ignoranza ma quello non dovrebbe essere il bollettino postale (che non è accettato)?
Se no fammi capire le differenze tra le due :)
Non ho capito la domanda,comunque cerco di spiegartelo nel meglio dei modi.
Così come ti arriva la ''bolletta'' dell acqua luce e gas ti arriva quella del telefono (tiscali in questo caso) e ti arriva una busta con il logo della tiscali,una volta aperta ti troverai l elenco delle chiamate che hai effettuato da tel fisso (se lo hai richiesto) una pagina che ti spiega cosa pagherai ed un bollettino già compilato,una cosa del genere > http://www.fondazione25aprile.it/sito/attachments/075_Bollettino Postale.jpg non far caso alla scritta alfa è solo per farti capire cosa ti arriva.
Tu prendi questo bollettino vai in posta e lo paghi.
Non vuoi andare in posta ed hai un conto bancario?Fai un versamento sul conto corrente tramite banca e stop.(il conto corrento su cui ipoteticamente fai il versamento è lo stesso che se vai a pagare in posta)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!