Come funziona il Playstation Store? (sono serio)

sirburton

Utente Attivo
521
30
Ciao ragazzi, come da titolo....giocando solo su pc ormai da anni ho perso memoria di come funzioni la PS e suppellettili...in particolare vorrei sapere...
Se compro un gioco dallo store playstation (visitandolo dal mio pc), ottengo una key riscattabile da qualsiasi PS4?
O l'acquisto è collegato solo all'account tramite cui effettuo l'acquisto?
Vorrei comprare la key per un regalo, ma alla fine ho avuto il dubbio che l'acquisto del gioco dal ps store potesse essere collegato solo al mio account
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,368
31,379
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
no non esistono key.

Il playsatation store funziona un pò come steam, ma senza key, hai un account quell'account è collegato ed il gioco viene aggiunto alla tua libreria direttamente. Quindi è scaricabile su qualsiasi console sony ps4 dove ti logghi con il tuo account.

Ovviamente non te ne fai nulla del gioco se non hai la console!
 

sirburton

Utente Attivo
521
30
no non esistono key.

Il playsatation store funziona un pò come steam, ma senza key, hai un account quell'account è collegato ed il gioco viene aggiunto alla tua libreria direttamente. Quindi è scaricabile su qualsiasi console sony ps4 dove ti logghi con il tuo account.

Ovviamente non te ne fai nulla del gioco se non hai la console!
ciao! Intendi che non esistono key sul ps store giusto? Perché mi pare di aver visto delle key in vendita su altri siti....si possono usare key anche sulla ps confermi ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Si ma non risparmi niente, solo se vai su key di altre regioni ma non ti funzionano poi oppure in alternativa ti danno un account psn col gioco, per quei 10 euro risparmiati poi te lo tolgono.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,368
31,379
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ciao! Intendi che non esistono key sul ps store giusto? Perché mi pare di aver visto delle key in vendita su altri siti....si possono usare key anche sulla ps confermi ?
Ma non conviene.

Devi capire che sulle console c'è molta più rigidità dei prezzi, puoi acquistare buoni che vengono "convecrtiti" in denaro, o key di abbonamenti a cose come psnow o plus a prezzi più o meno scontati, ma più o meno siamo là
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili