Come funziona con la licenza?

Pubblicità

neo87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve...diciamo che il mio problema è molto semplice...vorrei passare a windows 7 da vista...l'upgrade quanto mi costa?...e poi se mi dovessi trovare male come faccio a tronare a vista?...dato che non ho il cd di vista non penso che sia possibile utilizzare i dvd o la partizione di backup del portatile di vista...no?...e poi se eventualmente vorrei formattare il pc dato che non ho il cd di installazione di vista perdo licenza e tutto..no?...
Grazie...

ciao allora di solito acer nasconde una partizione di ripristino circa 10 giga sul disco la quale serve per il ripristino. l'up grade (con acer) costa 15€ se non sbaglio. se hai fatto i dvd ri ripristino puoi sempre riportare il pc come appena uscito di fabrica.

Grazie per la risposta...ma lo posso ripristinare come appena uscito da fabbrica anche se lo formatto completamente e ci metto un altro sistema operativo...tipo linux o snow leopard?...Perchè se formatto o metto 7 e non mi piace per tornare indietro non vorrei aver perso la licenza di vista...mi seccherebbe molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro