Ma prima di fare cio devo formattare il pc o viene fatto tutto quando inserisco la pennetta usb/disco e vado nel bios a impostare la pennetta/disco come boot primario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma prima di fare cio devo formattare il pc o viene fatto tutto quando inserisco la pennetta usb/disco e vado nel bios a impostare la pennetta/disco come boot primario
Ho finito e andato tutto bene, non ha neanche cancellato i dati dall hard disk avendo installato l os sull ssd. Ora pero ho un altro problema.. Non ho la cartella utente, come faccio ad averla?il sistema verrà formattato prima dell'installazione c'è tutto scritto
Quella che sta nel desktop con il tuo nome? in cui ci sono tutte le raccolte ecc...?Ho finito e andato tutto bene, non ha neanche cancellato i dati dall hard disk avendo installato l os sull ssd. Ora pero ho un altro problema.. Non ho la cartella utente, come faccio ad averla?
Domani provero e ti faro sapereQuella che sta nel desktop con il tuo nome? in cui ci sono tutte le raccolte ecc...?
Devi andare in C:\Users e creare un collegamento sul desktop del tuo utente, tuttavia non è come il vecchio w7 che raggruppava tutte le cose nelle cartelle. Vedendolo capirai.