PROBLEMA Come formattare un hard disk che il computer non rileva?

Pubblicità
Dici bene, un cavetto cosi l'ho anche io.
Buonasera, oggi mi è arrivato il famoso cavetto.
Come devo muovermi? Ho provato a mettere il file iso di windows 7 sull'hard disk tramite rufus (ho selezionato le opzioni "formattazione rapida", "crea etichetta estesa", "usa MBR rufus con ID BIOS"), ma non funziona.
Grazie mille

Ho letto il thread ma non ho capito nulla. Devi recuperare i dati? Collega l'hdd al secondo PC e dovresti tranquillamente vederlo in risorse del computer. Una volta copiati i dati, scarica hdd low level format tool e procedi per fare una formattazione a basso livello sull'hdd in questione selezionando la casella Quick wipe.
Fatto ciò l'hdd è pronto per essere rimesso nel portatile ed installare Windows 10.

P. S. Quei connettori non sono il massimo

Ho letto il thread ma non ho capito nulla. Devi recuperare i dati? Collega l'hdd al secondo PC e dovresti tranquillamente vederlo in risorse del computer. Una volta copiati i dati, scarica hdd low level format tool e procedi per fare una formattazione a basso livello sull'hdd in questione selezionando la casella Quick wipe.
Fatto ciò l'hdd è pronto per essere rimesso nel portatile ed installare Windows 10.

P. S. Quei connettori non sono il massimo
Ciao, grazie per la risposta.
Ho risolto, al posto di usare RUFUS per mettere le .iso sulla chiavetta USB ho usato il tool creato dalla microsoft. Il tool si chiama "Windows 7 USB DVD Download Tool". Lascio anche un link: http://wudt.codeplex.com/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro