Come formattare hd sata 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spolporapid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi fo bisogno del Vs aiuto:
devo formattare hd sata 2 per istallare winxp ma quando faccio partire il pc con il boot cd rom col dischetto di xp ad un certo punto cominciata l'istallazione faccio f6 per i drive dell'hd sata e inserisco il floppy con i driver acquisito dal cd della scheda madre asus a8v ma dopo un pò si blocca e non va avanti mi dice di proseguire con il driver di xp e invio ma quando arriva la videata di eliminare partizione evidenziata non c'é niente e mi dice che hd non e presente praticamente non lo riconosce.:help: Se mi potete aiutare a risolvere questo problema ve ne sono molto grato e anticipatamente Vi ringrazio.Un saluto a tutti.

Attiva nel BIOS il controller SATA 2 ... e vedrai che potrai installare ... :ok:

Fragolino ha detto:
Attiva nel BIOS il controller SATA 2 ... e vedrai che potrai installare ... :ok:
Scusa Fragolino se la mia domanda può sembrarti banale ma dovresti spiegarmi come attivare il sata 2 nel bios ciò provato ma non riesco a vedere nessuna voce che dice attiva controller sata se me lo potresti indicare tu in modo chiaro come fare ? sicuro di una tua cortese risposta ti saluto e anticipatamente ti ringrazio ciao e a presto.

:inchino:

Ciao...entra nel bios dovresti trovare Controller sata o configuration ide vai li e metti come impostazione o raid oppure achi...:)

Dopo un anno e mezzo forse ha risolto da solo... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro