Come farmi venire la febbre: auito vi prego!

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma guarda... chissà perché così tanti esperti.

cmq in teoria se prebndi bel gesso lo sciogli in acqua e lo bevi ti viene un febbrone. l'aveva detto un mio compagno di classe che era rimasto a casa per un po'. non so se è vero (mai sperimentato, se muori non voglio averti sulla coscienza)

cmq in teoria se prebndi bel gesso lo sciogli in acqua e lo bevi ti viene un febbrone. l'aveva detto un mio compagno di classe che era rimasto a casa per un po'. non so se è vero (mai sperimentato, se muori non voglio averti sulla coscienza)

:lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: in effetti nn mi sembra molto sicuro :lol::asd::asd:

Sembra + un consiglio come suicidarsi . :asd:

Sembra + un consiglio come suicidarsi . :asd:
Ma loooooool. Siete gradi! Il gesso non l'ho provato! Mia madre se provo a "falsificare" il termometro mettendolo sul termosifone e anche a fare salire la febbre a 37,5 mia madre me la immisura con lei accanto e non posso neanche muovere la mano pe grattarmi la tessta se no si incazza :cav:. Comunque: Sono appena tornato dalla palestra a casa tutto sudato col motorino vestito con i pantaloncini da palestra e con la maglietta a mezze maniche! Ma niente :help:. Sono 7 anni che non mi ammalo e non è possibile roba che mio padre fuma ed il fumo lo prende hai polmoni e si ammala di routine 1 volta ogni 2 mesi :shock: ve lo giuro. Ma che anticorpi ho? E' impossibile! Mi sono mangiato anche una sigaretta intera, senza nessun risultato, l'unico risoltato negativo è che mio padre se ne è accorto e mi si è incula*o. Con il tabacco, oppure sono andato sul mio terrazzo alle 24.00 di notte quando tutti dormivano NUDO e sdraiato su un lettino di plastica gelato (Questo l'ho fatto 9 giorni fa :(). Niente, la febbre non mi arriva e sono destinato per non andare a scuola a fare sega (Ho gia fatto 27 giorni di assenza!) Help!.

:look::look::look:
o cavolo...:look::look:
secondo me nn sei umano... :look::look:

:lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro