Come farmi venire la febbre: auito vi prego!

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2

22MaTTeO91

Ospite
Sono disperato, mi voglio fare quella settimanella a casa con la febbre ma non ci riesco. Sono 7 anni che non mi prendo la febbre al massimo il raffreddore ma ora voglio averla! Ho provato ad andare a scuola alle 7,40 di mattina in cannottiera, sudato 40 minuti di tapiroluan (Non so come si scrive) e uscire nudo (In mutande), mi sono messo il tabacco sulla la lingua ma la febbre non mi è venuta. Aiutatemi voi! Aiuto!

lol....cosa non si fa x non andare a scuola x qualche giorno :lol:

ESCI NUDO SUL BALCONE A -7°C E TENENDOTI IL PACCO CON UNA MANO STILE MICHAEL JACKSON E URLANDO":I'VE GOT THE POWER!" CERCHI DI INFRANGERE IL RECORD MONDIALE AL 3DMark06 RAFFREDDANDO IL TUO PROCIO AD AZOTO MENTRE I VICINI TI APPLAUDONO...lol

PRICELESS...lol

Il vecchio trucco del termometro sulla lampada non funge più??
Al limite appoggialo un attimo sulla scheda video...non troppo se no ti prendono per un fornello...:lol:

ESCI NUDO SUL BALCONE A -7°C E TENENDOTI IL PACCO CON UNA MANO STILE MICHAEL JACKSON E URLANDO":I'VE GOT THE POWER!" CERCHI DI INFRANGERE IL RECORD MONDIALE AL 3DMark06 RAFFREDDANDO IL TUO PROCIO AD AZOTO MENTRE I VICINI TI APPLAUDONO...lol

PRICELESS...lol

ma buahahahahahahah :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

cmq anche io dicevo certe volte: speriamo che mi ammalo..poi quando stai male bestemmi come un cane :look::look:

ma buahahahahahahah :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

cmq anche io dicevo certe volte: speriamo che mi ammalo..poi quando stai male bestemmi come un cane :look::look:

:asd:
ci sono capitato 2 settimane fa

mi ricordo che un mio amico( allungare ferie ) si faceva una puntura di latte e subito dopo gli saliva la febbre..

Io te lo sconsiglio però...:)

Mettiti sotto l'acqua calda per una quindicina di minuti e inzuppati bene bene. Poi esci dalla doccia o vasca e sparati aria gelata con il condizionatore a 18 gradi (condizionatore e non solo deumidificatore).

Se tutto va bene ti prendi un mal di gola da panico con febbre incorporata.

Però poi non so se è così bello...:asd:

Dosa il tutto come meglio preferisci.

simula un mal di testa a quando ti misurano la febbre sfreghi per bene il termometro con le dita fino a fare salire la temperatura...:asd:

funziona!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro