come fare un dual boot ?

galloruspante

Utente Attivo
7
0
ciao a tutti, il mio problema è che da quando ho inserito seven, non posso più selezionare l'altro sistema operativo di windows,nel mio caso vista e quindi non posso più recupare l'unico dato che mi serve,cioè la chiave di licenza di vista, che è originale. è possibile in qualche modo fare un dual boot e scegliere all'avvio del pc se usare vista o seven? oppure è possibile scoprire la chiave di licenza utilizzando seven?

grazie mille per le risposte!!!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
quando hai installato seven lo hai installato come aggiornamento oppure lo hai fatto il dual boot? così sembra che tu abbia un solo disco 1 partizione e un solo sistema.
 

galloruspante

Utente Attivo
7
0
grazie al programma EasyBCD 2.0 sono riuscito a fare il dual boot solo che mi da un errore di windows!!! non riesce a trovare un file e quindi sono "costretto" a ripristinare il pc. non posso trovare la chiave di licenza senza dover ripristinare il pc?
 

galloruspante

Utente Attivo
7
0
@federico83 ho installato seven su una partizione apparte e non ho eseguito nessun aggiornamento.
vorrei solamente sapere come trovare la chiave di licenza avendo accesso a tutte le cartelle di windows vista!!! grazie mille per la risposta che mi fornirai!!!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
se guardi sotto il tuo notebook (sempre che si tratti di un notebook) c'è un'etichetta con il seriale di win vista. quello è il tuo serial....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili