Guarda... Penso che
@SiRiO sia del mio stesso identico parere.
L'utente in questione sta bombardando tutto il forum aprendo thread a destra e a manca visto che ha problemi con una configurazione che per quanto a definizione definirla ASSURDA è a dir poco un eufemismo.
Tra l'altro ho personalmente fatto overclock su tutti i socket di AMD dal 462 ( o socket A) sino ad AM3+ usando per quest'ultimo, secondo me, la top delle top schede madri di questo socket e cioè la Asus Crosshair V Formula Z.
Credimi sulla parola quando dico che gliela potrei occare da remoto a occhi chiusi.... Ma ritengo in questo caso sia come dare le chiavi dell'auto ad una persona che ha bevuto troppo, sarebbe giusto secondo te?
Anzi direi che l'utente sta quasi esagerando perché i thread sono molteplici e riconducibili in sostanza allo stesso identico problema.
Comunque non voglio fare il professore anche se ho alle spalle otto anni di overclock su tutte le piatte su HWBOT, ma ritengo che come se dice a Roma... "so cocci suoi"
@Enterfull, se tu avessi visto fin dall'inizio che scheda madre ha l'utente ti saresti forse guardato attorno prima di sostenere l'idea dell'utente( lo dico con simpatia) ... La scheda madre in questione non può supportare un overclock con quella CPU, anzi sta già gridando pietà e tra un po' morirà per cottura dei suoi Vrm che si scioglieranno sotto le richieste di energia del suo 8320.
Qui, riferendomi ad un thread simpatico di ieri, ci sono esperti informatici non... solamente Informatici
@nxnje
A questo punto taggo io
@DareDevil_
@BWD87
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk