Come fare? Nokia 7610

• Autore discussione Autore discussione fox1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fox1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho un nokia 7610 vorrei riprogrammare tutto ma il tel non prende i programmi della nokia mandati dal pc via cavo usb come posso fare???grazie mille:luxhello:

Molto probabilmente non e' il telefono che NON PRENDE i software ma e' il computer che non li invia correttamente , cerco di spiegarmi meglio , secondo me telefono e computer non comunicano correttamente o stai cercando di installare software non compatibili sul telefono .

Il 7610 e' uno smartphone dotato di sistema operativo symbian , il sistema symbian utilizza file , ( come database di installazione ) con estensione .sis

puoi operare in 3 modi per installare:

Il primo e' inviare il file sis tramite chiavetta bluetooth o irda ( sul 7610 non e' presente ) al telefono e poi eseguire l'installazione dello stesso

la seconda alternativa e' utilizzare uno scrittore/lettore di memory card , trasferire il programma su memory e poi installarlo da gestione file

collegare il telefono al pc tramite il cavo usb che viene dato in dotazione e installare tramite pc suite ....

il sistema + veloce semplice e funzionale e' sicuramente il secondo con circa 20 € risolvi il problema e migliori nettamente in velocita'

oggi vedo di compr il lettore card ho il tel vuoto causa virus che manda mms a go go!!!!x ora grazie mille alla prossima buona giornata

fox1 ha detto:
oggi vedo di compr il lettore card ho il tel vuoto causa virus che manda mms a go go!!!!x ora grazie mille alla prossima buona giornata

formattalo ... il virus scompare ....

spegni il telefono ....

leva la memory card e la sim card

tieni premuto tasto verde + asterisco + tasto 3

accendi e tieni premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi ( se non riesci a far tutto da solo fatti dare una mano che col 7610 ricordo che era abbastanza scomodo )

e il virus non c'e' + :P

Pubblicità
Pubblicità