Come fare con questa "ex" bestia???

Pubblicità

irondenic

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Un saluto a tutti ragazzi! Vorrei chiedervi una cosa semplice semplice... Ho una gtx 280 con frequenze standart , e vorrei provare a fare un overclock non pesantissimo ... in idle le temp sono di 37-38 gradi mentre in full 48-49 gradi... vorrei sapere se possibile e se avete voglia di spiegarmi tramite after burner come fare ... le mie frequenze sono rispettivamente :
Clock core (MHz) 602 MHz
Clock shader (MHz) 1296 MHz
Clock memoria (MHz) 1107 MHz

Ora mi chiedo, oltre ad aumentare i tre valori, il Vcore il primo in alto va toccato?

Grazie infinite:ok:

fatti un girettino in internet soprattutto su HWBOT e vedi un po' di screen ad aria.. così ti fai un'idea di quanto puoi alzarla anche di voltage

Dipende XD tu hai detto di non voler fare un O.C. pensate quindi come logica non varrebbe affato la pena. . . poi se non sei soddisfatto dalle frequenze raggiunte alza il VCORE io per esempio ho okkato la mia GTX 460 a 900 mhz circa xkè volevo avere una 470 e ci sn riuscito ù.ù scusate per il mio piccolo aneddoto di glorie personali XDD

Ma io non di certo intendevo dire di fare un overclock di pochi mhz ma neanche di spingerla su limiti pericolosi , tutto qui! In pratica riportando i valori in alto volevo sapere più o meno fin dove posso spingermi per avere un aumento significativo nei giochi.... ma in rete sulla 280 non dicono molto...

no no,nessuna ironia.ma se per le ram puoi salire per gradi,per gpu e shader ci arrivi tranquillamente a quelle frequenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro