PROBLEMA Come fare a capire il sistema operativo e la versione del mio Samsung gt-c3590?

Pubblicità

TomHwUser

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Cercando su internet, ho trovato che il sistema operativo dovrebbe essere Symbian (anche se non mi convince). Come faccio a vederlo da cellulare? Ho provato a giocare con le impostazioni, ma non ho trovato nessuna voce inerente il "sistema" o la "versione del sistema"...in particolare, oltre a conoscere il tipo di sistema operativo (e.g. Symbian), mi interesserebbe capire la versione (e.g. Symbian^1, Symbian^2, Nokia Bell, etc...).
Il tutto è finalizzato a capire se supporta whatsapp e al fine di capire in generale quali applicazioni supporta.

Altra cosa:

Non ho ancora una promozione comprendente internet, ma credo che comunque, vedendo che ha solo umts, gprs e edge dovrebbe arrivare ad un massimo di circa 380 Kb/s, giusto?

Cercando su internet, ho trovato che il sistema operativo dovrebbe essere Symbian (anche se non mi convince). Come faccio a vederlo da cellulare? Ho provato a giocare con le impostazioni, ma non ho trovato nessuna voce inerente il "sistema" o la "versione del sistema"...in particolare, oltre a conoscere il tipo di sistema operativo (e.g. Symbian), mi interesserebbe capire la versione (e.g. Symbian^1, Symbian^2, Nokia Bell, etc...).
Il tutto è finalizzato a capire se supporta whatsapp e al fine di capire in generale quali applicazioni supporta.

Altra cosa:

Non ho ancora una promozione comprendente internet, ma credo che comunque, vedendo che ha solo umts, gprs e edge dovrebbe arrivare ad un massimo di circa 380 Kb/s, giusto?

Symbian era (è) esclusiva Nokia. Il tuo telefono utilizza un OS proprietario Samsung non ben definito. Non puoi installarci Whatsapp, supporta solo piccole applicazioni jar. Al massimo massimo credo tu possa scaricare ChatON dalle Samsung Apps, ma è abbastanza inutile, non lo usa praticamente nessuno.

Altra cosa:

Molto probabilmente è un sistema bada , no non supporta whatsapp

Se mi dici il modello riesco a scoprirlo da google

Il modello è scritto sul titolo del thread, e ti assicuro per l'ennesima volta che non è uno smartphone bada, non è neanche uno smartphone ad essere precisi. È un feature phone a conchiglia, l'os è un anonimo OS proprietario Samsung (probabilmente sarà identificato da un semplice codice identificativo). Non ci fai nulla di più che chiamare, inviare SMS e al massimo leggere qualche mail leggera. Consiglio al creatore del thread di investire un 100 euro (anche meno) per un lumia entry level.

Il modello è scritto sul titolo del thread, e ti assicuro per l'ennesima volta che non è uno smartphone bada, non è neanche uno smartphone ad essere precisi. È un feature phone a conchiglia, l'os è un anonimo OS proprietario Samsung (probabilmente sarà identificato da un semplice codice identificativo). Non ci fai nulla di più che chiamare, inviare SMS e al massimo leggere qualche mail leggera. Consiglio al creatore del thread di investire un 100 euro (anche meno) per un lumia entry level.
Non ci ho fatto nemmeno caso che era scritto nel titolo :cav: ,sorry.

però dalle foto sembrerebbe una versione di bada fatta apposta per quel device, basta confrontare le foto online e te ne accorgerai della somiglianza , si , comunque non è bada al 100%

Consiglio al creatore del thread di investire un 100 euro (anche meno) per un lumia entry level.
Come si fa a ringraziarti?
Comunque ho le dita molto grandi. Ho provato a scrivere un messaggio con la tastiera touchsreen di alcuni smartphone e mi capita spesso di selezionare due lettere contemporaneamente. Esistono smartphone con ancora la vecchia tastiera analogica?

- - - Updated - - -

Impostazioni---> info telefono (presumo)
Fosse stato così facile, avrei già risolto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro