PROBLEMA Come fare a capire il sistema operativo e la versione del mio Samsung gt-c3590?

TomHwUser

Nuovo Utente
3
0
Cercando su internet, ho trovato che il sistema operativo dovrebbe essere Symbian (anche se non mi convince). Come faccio a vederlo da cellulare? Ho provato a giocare con le impostazioni, ma non ho trovato nessuna voce inerente il "sistema" o la "versione del sistema"...in particolare, oltre a conoscere il tipo di sistema operativo (e.g. Symbian), mi interesserebbe capire la versione (e.g. Symbian^1, Symbian^2, Nokia Bell, etc...).
Il tutto è finalizzato a capire se supporta whatsapp e al fine di capire in generale quali applicazioni supporta.

Altra cosa:

Non ho ancora una promozione comprendente internet, ma credo che comunque, vedendo che ha solo umts, gprs e edge dovrebbe arrivare ad un massimo di circa 380 Kb/s, giusto?
 

Banzai_xD

Utente Attivo
960
403
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung EVO 850/860 - Crucial MX500
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600mhz
GPU
Vapor X 290 TRI-X OC 1120@1500
Audio
Realtek HD Audio
Monitor
AOC I2369Vm 23"
PSU
Antec TruePower Classic 650W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 10 Pro
Cercando su internet, ho trovato che il sistema operativo dovrebbe essere Symbian (anche se non mi convince). Come faccio a vederlo da cellulare? Ho provato a giocare con le impostazioni, ma non ho trovato nessuna voce inerente il "sistema" o la "versione del sistema"...in particolare, oltre a conoscere il tipo di sistema operativo (e.g. Symbian), mi interesserebbe capire la versione (e.g. Symbian^1, Symbian^2, Nokia Bell, etc...).
Il tutto è finalizzato a capire se supporta whatsapp e al fine di capire in generale quali applicazioni supporta.

Altra cosa:

Non ho ancora una promozione comprendente internet, ma credo che comunque, vedendo che ha solo umts, gprs e edge dovrebbe arrivare ad un massimo di circa 380 Kb/s, giusto?

Symbian era (è) esclusiva Nokia. Il tuo telefono utilizza un OS proprietario Samsung non ben definito. Non puoi installarci Whatsapp, supporta solo piccole applicazioni jar. Al massimo massimo credo tu possa scaricare ChatON dalle Samsung Apps, ma è abbastanza inutile, non lo usa praticamente nessuno.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Cercando su internet, ho trovato che il sistema operativo dovrebbe essere Symbian (anche se non mi convince). Come faccio a vederlo da cellulare? Ho provato a giocare con le impostazioni, ma non ho trovato nessuna voce inerente il "sistema" o la "versione del sistema"...in particolare, oltre a conoscere il tipo di sistema operativo (e.g. Symbian), mi interesserebbe capire la versione (e.g. Symbian^1, Symbian^2, Nokia Bell, etc...).
Il tutto è finalizzato a capire se supporta whatsapp e al fine di capire in generale quali applicazioni supporta.

Altra cosa:

Non ho ancora una promozione comprendente internet, ma credo che comunque, vedendo che ha solo umts, gprs e edge dovrebbe arrivare ad un massimo di circa 380 Kb/s, giusto?

Molto probabilmente è un sistema bada , no non supporta whatsapp
 

Banzai_xD

Utente Attivo
960
403
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung EVO 850/860 - Crucial MX500
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600mhz
GPU
Vapor X 290 TRI-X OC 1120@1500
Audio
Realtek HD Audio
Monitor
AOC I2369Vm 23"
PSU
Antec TruePower Classic 650W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 10 Pro
Molto probabilmente è un sistema bada , no non supporta whatsapp

No, non è Bada. È un feature phone, ha un OS da feature phone (Niente app smart) proprietario.
 

TomHwUser

Nuovo Utente
3
0
Grazie a tutti delle risposte.
In effetti, non convinceva neanche me il fatto che fosse Symbian:
Cercando su internet, ho trovato che il sistema operativo dovrebbe essere Symbian (anche se non mi convince)

Ma...in definitiva...non si sa che so possiede o come possa fare io per capirlo?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Grazie a tutti delle risposte.
In effetti, non convinceva neanche me il fatto che fosse Symbian:


Ma...in definitiva...non si sa che so possiede o come possa fare io per capirlo?
Impostazioni---> info telefono (presumo)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Grazie a tutti delle risposte.
In effetti, non convinceva neanche me il fatto che fosse Symbian:


Ma...in definitiva...non si sa che so possiede o come possa fare io per capirlo?
Se mi dici il modello riesco a scoprirlo da google
 

Banzai_xD

Utente Attivo
960
403
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung EVO 850/860 - Crucial MX500
RAM
Crucial Ballistix 16GB 3600mhz
GPU
Vapor X 290 TRI-X OC 1120@1500
Audio
Realtek HD Audio
Monitor
AOC I2369Vm 23"
PSU
Antec TruePower Classic 650W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 10 Pro
Se mi dici il modello riesco a scoprirlo da google

Il modello è scritto sul titolo del thread, e ti assicuro per l'ennesima volta che non è uno smartphone bada, non è neanche uno smartphone ad essere precisi. È un feature phone a conchiglia, l'os è un anonimo OS proprietario Samsung (probabilmente sarà identificato da un semplice codice identificativo). Non ci fai nulla di più che chiamare, inviare SMS e al massimo leggere qualche mail leggera. Consiglio al creatore del thread di investire un 100 euro (anche meno) per un lumia entry level.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Il modello è scritto sul titolo del thread, e ti assicuro per l'ennesima volta che non è uno smartphone bada, non è neanche uno smartphone ad essere precisi. È un feature phone a conchiglia, l'os è un anonimo OS proprietario Samsung (probabilmente sarà identificato da un semplice codice identificativo). Non ci fai nulla di più che chiamare, inviare SMS e al massimo leggere qualche mail leggera. Consiglio al creatore del thread di investire un 100 euro (anche meno) per un lumia entry level.
Non ci ho fatto nemmeno caso che era scritto nel titolo :cav: ,sorry.

però dalle foto sembrerebbe una versione di bada fatta apposta per quel device, basta confrontare le foto online e te ne accorgerai della somiglianza , si , comunque non è bada al 100%
 

TomHwUser

Nuovo Utente
3
0
Consiglio al creatore del thread di investire un 100 euro (anche meno) per un lumia entry level.
Come si fa a ringraziarti?
Comunque ho le dita molto grandi. Ho provato a scrivere un messaggio con la tastiera touchsreen di alcuni smartphone e mi capita spesso di selezionare due lettere contemporaneamente. Esistono smartphone con ancora la vecchia tastiera analogica?

- - - Updated - - -

Impostazioni---> info telefono (presumo)
Fosse stato così facile, avrei già risolto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!