Come faccio ad aprire in file iso

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
i file .iso te li apre WinRar oppure programmi dedicati alle immagini tipo WinISO o MagicISO. questi prog ti xmettono anke di modificare il file immagine.
infine puoi anche utilizzare Daemon Tools o Alcohol 52%: entrambi permettono di utilizzare un'immagine come se fosse un supporto reale. essi creano una unità ottica virtuale nella quale tu inserisci (monti) il file immagine. a windows sembra ke tu hai infilato realmente un disco in un lettore...
 

kablar

Utente Attivo
876
0
io spreco un pò di tempo ma otengho sempre un buon risultato ,
scrivo il file iso con nero burningh su cd riscrivibile , ed ho fatto
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
kablar ha detto:
io spreco un pò di tempo ma otengho sempre un buon risultato ,
scrivo il file iso con nero burningh su cd riscrivibile , ed ho fatto
esatto, sprechi del tempo. pensa se devi masterizzare iso di dvd su un riscrivibile: 25 minuti per scrivere l'immagine + una velocità di lettura durante l'installazione infinitesimale...
monta le iso su un bel drive virtuale e risparmi 1 sacco di tempo...
 

kablar

Utente Attivo
876
0
si ma come creo il driver virtuale?
la versione di NERo mi crea il driver ma non mi gestisce i DVD!
conosi la versione più adatta o dove scaricare un update?
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
kablar ha detto:
si ma come creo il driver virtuale?
la versione di NERo mi crea il driver ma non mi gestisce i DVD!
conosi la versione più adatta o dove scaricare un update?

come non gestisce i dvd? ma che versione hai? hai per caso l'hd formattato in fat 32 ?
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
L'update di nero lo trovi sotto il sito della casa, oppure puoi scaricare direttamente la versione nuova in demo e i vari plug-in, se ti servono ci sono dei component aggintivi sempre in demo in questa pagina, il primo è quello che ti ho gia preparato per il dw.

Il seriale anche se è molto facile reperirlo in un qualunque motore di ricerca, ti consiglio di acquistarlo per essere a posto sul discorso licenze visto che ultimamente ci vanno con il piede pesante.
 

kablar

Utente Attivo
876
0
AxelIce8 ha detto:
L'update di nero lo trovi sotto il sito della casa, oppure puoi scaricare direttamente la versione nuova in demo e i vari plug-in, se ti servono ci sono dei component aggintivi sempre in demo in questa pagina, il primo è quello che ti ho gia preparato per il dw.

Il seriale anche se è molto facile reperirlo in un qualunque motore di ricerca, ti consiglio di acquistarlo per essere a posto sul discorso licenze visto che ultimamente ci vanno con il piede pesante.
:) :) :) ti ringrazzio per i link mi sono molto utili , per la licenza sono daccordo visto che la finanza sta girando molto da le mie oarti ,"per via delle bolle del maghazzino"
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
kablar ha detto:
:) :) :) ti ringrazzio per i link mi sono molto utili , per la licenza sono daccordo visto che la finanza sta girando molto da le mie oarti ,"per via delle bolle del maghazzino"


Ecco bravo, che poi finisce che uno per risparmiare 100€ne spende una valanga in più e poi si ritrova senza alcun tipo di supporto, cosa che viene acquistata con il sw, senza l'acquisto non ti guarda nessuno!

(si capisce che faccio assistenze, devo celare meglio?)

Scherzi a parte non sottovalutate l'assistenza, il prezzo può anche essere buono ma se per godere della garanzia devo tribulare per anni tento vale spendere 10€ in più e dormire tranquilli!
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
AxelIce8 ha detto:
Se è formattato in fat32 non gestisce gli iso?

A me non risulta!

io non ho mica detto che se è formattato in fat 32 non gestisce gli ISO. avevo solo chiesto perchè il file system fat 32 non gestisce file più grandi di 4 GB, e normalmente l'immagine di un dvd eccede queste dimensioni e non può essere copiata sull'HD se non suddividendola.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili