Come faccio ad aggiornare questi drivers?

Pubblicità

Kal-El

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Scansionati con Driver Genius Professional

Driver non aggiornati

Controller audio, video e giochi
- Creative Audigy Audio Processor (WDM)
- Creative Game Port
- Controller IDE ATA/ATAPI
- Via BUS Master IDE Controller - 0571

Schede di rete
- VIA VT6105M Rhine III Managment Adapter
- ZyXEL G-202 Wireless USB Adapter

Periferiche di sistema
- VIA Standard Host Bridge
- VIA Standard PCI to ISA Bridge
- VIA CPU to AGP2.0/AGP3.0 Controller

... e infatti Windows si blocca spesso anche semplicemente navigando! :(

Purtroppo Driver Genius è a pagamento e non me li fa aggiornare.

Cosa posso fare?

Nessuno può aiutarmi? Possibile che senza quei programmi a pagamento (come Driver Detective, Drive Genius Pro ecc) non è possibile aggiornare questi files ?

Lo trovo davvero assurdo!:boh:

Driver

Nessuno può aiutarmi? Possibile che senza quei programmi a pagamento (come Driver Detective, Drive Genius Pro ecc) non è possibile aggiornare questi files ?

Lo trovo davvero assurdo!:boh:

Ciao certo che è possibile ma devi fare tutto manualmente! prendi il nome di ogni hardware e cominci la ricerca sul sito del produttore, purtroppo con la crescita dei componenti sono cresciuti in numero anche i driver e ognuno vuole il suo file aggiornato.
Io uso Driver Detective e così evito lunghe ricerche, :ok: ogni tanto lo faccio girare e mi aggiorna tutto lui, su questo sito trovi una guida in italiano Driver Detective

Per i driver di sistema dovresti andare sul sito del produttore della scheda madre, USB, chipset, raid, LAN ecc li dovresti trovare li.

In linea di massima ti basta andare sul sito della tua scheda madre e già li trovi driveri per quasi tutte le periferiche che hai elencato: devi scaricarti i driver della lan, del chipset e poi se ne trovi altri scaricali e installali che non fa mai male :D

per quando riguarda creative e zyxel ti basta andare sui siti web di queste 2 case produttrici e scaricarti i driver...

Ho letto solo ora... adesso provo.:)

Una domanda: se dovrò aggiornare i driver del Zyxel devo prima scollegarlo dalla porta USB ?

Vengono letti i driver di tutti i dispositivi collegati al pc, viene fatto un confronto con i driver nel suo database e se ne trova di aggiornati lo propone. Quindi ogni periferica che si vuole controllare il driver deve essere inserita e funzionante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro