come faccio a vedere se la scheda video sta usando un banco ram?

• Autore discussione Autore discussione VORT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
installa aida64 e metti screen del riepilogo!
edit
hummm..ho visto ora gli screen di cpuz, quel modulo non va per nulla bene
tu hai un banco da 4gb che lavora a 800mhz e quello installato è da 533 settato a 800 O.o, alla lunga si rompe, fossi in te me lo farei cambiare con uno da 4gb a 800 (pc3-12800)
comunque è strano installando il modulo lento l'altro avrebbe dovuto settarsi alla velocità di 533!
nel bios quanta ram viene riconosciuta?

Ultima modifica:
installa aida64 e metti screen del riepilogo!
edit
hummm..ho visto ora gli screen di cpuz, quel modulo non va per nulla bene
tu hai un banco da 4gb che lavora a 800mhz e quello installato è da 533 settato a 800 O.o, alla lunga si rompe, fossi in te me lo farei cambiare con uno da 4gb a 800 (pc3-12800)
comunque è strano installando il modulo lento l'altro avrebbe dovuto settarsi alla velocità di 533!
nel bios quanta ram viene riconosciuta?
riepilogo:riepilogo 1.webpriepilogo 2.webpriepilogo 3.webp
non lo so, non sono ancora entrato nel bios perchè non so come muovermi

Ultima modifica:
si, nell'ultimo screen ci sono scritti i dettagli della ram video!
512mb dedicati
2048 condivisi! (che sarà il modulo aggiuntivo)

il problema è che anche se riesci ad usarla per il sistema, è troppo lento il modulo di ram, e ti fa scendere la velocità pure dell'altro è di parecchio anche!
quindi non ti conviene nemmeno settarla come ram di sistema.
per i vantaggio della ram video aumentata dipende dalla risoluzione a cui giochi, se ci giochi sullo schermo del portatile è quasi inutile!

no, io mi sarei fatto cambiare il banco di ram con uno almeno della stessa velocità!

no, sono 2 parametri diversi
ti serve un modulo di ram so dimm DDR3 PC1600 PC3-12800 volltaggio 1,35 (4gb possibilmente) quindi evita quelli da 1,50v
le 2 single sono gli standard che puoi trovare per capire la velocità del modulo
PC1600 = 1600mhz(800mhz X2) che è il tuo attuale modulo di ram, guarda gli screen che hai messo di cpuz
PC3-12800 è riferito alla banda, ma è sempre lo stesso modulo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro