DOMANDA Come Faccio A Vedere Se La Scheda Video È Compatibile Con Il Pc Ancora Da Acquistare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Oppure te lo fai assemblare da uno shop o paghi un tecnico che lo faccia per te. Ti abbiamo consigliato piattaforme con infinite possibilità di upgrade, perché andare su sistemi vecchi, morti e sepolti? :boh:
 

Mr. Lofa

Nuovo Utente
25
2
Orripilante. CPU da notebook e GPU estremamente lenta. Perché non ti va bene la configurazione che ti ho fatto? :grat:
La GT 730 è al massimo una GPU fatta giusto per funzionare e vedere film, di certo non per giocare.
la configurazione che mi hai fatto va benissimo, però, dato che passerà un po di tempo prima che io compri il pc, sto indagando un po', nel caso dovessi trovare qualche offertona
 
D

deleted_271768

Ospite
la configurazione che mi hai fatto va benissimo, però, dato che passerà un po di tempo prima che io compri il pc, sto indagando un po', nel caso dovessi trovare qualche offertona
Quanto tempo? Se devono passare alcuni mesi, abbiamo solo perso tempo - arriveranno le CPU Ryzen fra un po' e fare una configurazione ora è completamente inutile.
In ogni caso, neanche con la migliore delle offerte becchi un preassemblato a 400€ che ti dà Pentium G4560 e RX 460. Al massimo ci trovi un i3 con l'integrata o un apu A10 associati a qualche alimentatore cinese trovato in discarica :asd:
 

Mr. Lofa

Nuovo Utente
25
2
Quanto tempo? Se devono passare alcuni mesi, abbiamo solo perso tempo - arriveranno le CPU Ryzen fra un po' e fare una configurazione ora è completamente inutile.
In ogni caso, neanche con la migliore delle offerte becchi un preassemblato a 400€ che ti dà Pentium G4560 e RX 460. Al massimo ci trovi un i3 con l'integrata o un apu A10 associati a qualche alimentatore cinese trovato in discarica :asd:
non credo molto tempo, che os mi consigli?
 
D

deleted_271768

Ospite
Piccola correzione, la chiavetta può farla direttamente col tool Microsoft, cliccando avanti, avanti, avanti, fine :D Non si può sbagliare :asd:
So che si può fare anche direttamente con Microsoft Media Creation Tool, però è estremamente lento; te lo dico sia per esperienza (Rufus impiega meno della metà) sia perché c'è anche un piccolo test sul sito di Rufus crometrando vari software e Rufus brucia il tool di Windows ;)
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Chi l'avrebbe mai detto :D
Comunque era soltanto per semplificare la vita all'utente, magari un occhio inesperto potrebbe entrare in crisi davanti a certe impostazioni di Rufus; sebbene, in fondo, non sia nulla di particolarmente complicato.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Mr. Lofa

Nuovo Utente
25
2
So che si può fare anche direttamente con Microsoft Media Creation Tool, però è estremamente lento; te lo dico sia per esperienza (Rufus impiega meno della metà) sia perché c'è anche un piccolo test sul sito di Rufus crometrando vari software e Rufus brucia il tool di Windows ;)
Chi l'avrebbe mai detto :D
Comunque era soltanto per semplificare la vita all'utente, magari un occhio inesperto potrebbe entrare in crisi davanti a certe impostazioni di Rufus; sebbene, in fondo, non sia nulla di particolarmente complicato.
ciao, sono ancora qui hahahaha, come è questo pc?
L'AMD A10 è meglio del pentium?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili