Come faccio a togliere il dissi della 9800Pro?

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sempronix ha detto:
segui le immagini ti fanno capire tantissimo...nn è difficile
:asd: :) ;)
Va che ho capito, xò uno mette in evidenza le cose importanti, e che possono risparmiare miriadi di discussioni, o sbaglio?

Montato, una vera bomba, il rumore è un po' calato e a 5V me ne sto rock solid a 405 Mhz di core e 355Mhz di Ram. E udite udite che scritta ho letto sulla mia GPU? Sì, avete indovinato: R360!!!!!!!!!! XT, I'm coming!!!!!!!!!!!!
Cmq secondo me non sono riuscito a salire di più rock solid X due motivi 1)Ho messo un pelo troppa pasta 2)Non ho fatto il "rodaggio" per la pasta, vabbé, poco importa, vorrà dire che sarà ultra arci mega stabile.

Hola,
ma hai rimontato il dissi originale o lo hai cambiato?!? nn si capisce bene... :boh:
Se l'hai cambiato cos'hai messo di bello???
cia

Togix ha detto:
Hola,
ma hai rimontato il dissi originale o lo hai cambiato?!? nn si capisce bene... :boh:
Se l'hai cambiato cos'hai messo di bello???
cia
Vf-700 Cu, purtroppo ho messo un filo di pasta in più, ed inoltre il mio doveva essere un modello un po' trattato con le natiche, dato che c'era qualche graffietto sulla zona a contatto col die. Poi ho montato X i le ram dietro 4 BGA Ram Freezer Copper (della revoltec, ce l'ha il solito sito Milanese) (dell bestie 20x20x13.5 di rame) mentre sulle ram davanti ho messo i dissi Zalman sotck, ma appena ho tempo limo via 3.5 mm ai Ram Freezer e ce li piazzo davanti.

Per il graffio, potresti lappare la base del dissi... :nod: Guadagneresti anche qualche grado se non è perfettamente a specchio di suo... ;)
Ma i dissi per ram della Zalman te li hanno dati assieme al vf700???

Togix ha detto:
Per il graffio, potresti lappare la base del dissi... :nod: Guadagneresti anche qualche grado se non è perfettamente a specchio di suo... ;)
Ma i dissi per ram della Zalman te li hanno dati assieme al vf700???
Quelli blu piccolini sì, mentre quelli in rame me li sono presi io.

Sono tipo questi della Zalman???
dissi1cj.th.jpg

Ti faccio ancora una domanda: con che pasta li hai attaccati? :boh:
grazie

Io con R350 e dissi AC Silencer 1 sto a 413 Core e 362 Ram :D :D .
No Artifacts. ;) Meglio che XT. Bye. :lollone:

Dany Da Roma

Togix ha detto:
Sono tipo questi della Zalman???
dissi1cj.th.jpg

Ti faccio ancora una domanda: con che pasta li hai attaccati? :boh:
grazie
CIAO ANCH'IO POSSIEDO UN'ATI 9800 PRO ED HO MESSO PROPIO QUEI DISSI LI SULLE RAM(SONO AUTO ADESIVI),LE SPINGO SENZA PROBLEMI A 380,CON IL CORE ANCHE SE L'HO DISSIPATO CON UN CRISTAL ORB DELLA TERMALTAKE DAVANTI E CON UNA PLACCA DI RAME FATTA DA ME POSTERIORMENTE NON POSSO SPINGERERLO OLTRE 420 SE VADO OLTRE SI STRANISCE LA GPU! VOI MASSIMO A QUANTO LA PORTATE????

Ultima modifica:
Raga dato che la mia 9800 ha quei cosi neri diversi, può essermi comunque utile togliere la ventola prima di tirare fuori i cosi neri? Ho avuto una 9800pro (ora è in garanzia) ma bisogna premere su quei cosi neri ed agire con le pinzette sul lato opposto per premere, son tosti sti cosi...l'ultima volta 1 ora per toglierli :(

Già, devi premere sui perni di plastica che escono dall'altra parte della scheda con delle pinze e contemporaneamente tirare il dissi dall'altra (non è necessario togliere la ventola)... ;)
Ma occhio a non deformarli troppo perchè poi se la devi mandare in restituzione ti sgamano e non te la cambiano più!!! :muro: :cry: :evil:

Pubblicità
Pubblicità