- Reazioni
- 14,181
- Punteggio
- 253
se instali la 2004 non ti aggiorna in automatico alla 20H2, ma la devi forzare tu, quindi direi che il problema non sussiste
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh allora vuol dire che è giunta l'ora del pensionamento per quel notebook del 2011Eh lo so ma basta un aggiornamento normale ad esempio di sicurezza.
Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
eh ma non è mai consigliato disabilitare gli update di windows 10, siccome è diventato una prima donna come Mac, e se non installi gli aggiornamenti che vuole lui diventa instabile il sistemaPer sospendere gli update di win10 ti serve avere la versione pro e non la home e da gpedit.msc fai tutto. Gpedit.msc in win10 home non c'è
Impstazioni/Aggiornamento e sicurezza/Windows update/Sospendi gli aggiornamenti per 7 giorni.Hm...ok, grazie.
Però ho un problema, come faccio a bloccare gli aggiornamenti perché ne basta solo 1 e poi non va più
Sono quella versione?GT540M ma comunque io ho già installato i driver della mia gpu per Windows 10 dal sito di NVIDIA, e causa quei problemi