come faccio a mettere il 5.1 nella a7n8x-x

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
ho la cheda madre a7n8x-x e possiedo un home teather 5.1 con soubwoofer come faccio a metterlo 5.1???ps la scheda madre supporta 6 canali....ma quando vado a mettere su ipostazioni audio 5.1 mi da la regolazione del volume de soubwoofer e solo di due altoparlanti,glia alti tre si sentono pochissimo e niente come faccio???

sempronix ha detto:
...come ti va l'enermax??
Che domande... :D ...se ne sta buono in silenzio a fare il suo lavoro e le tensioni non si siedono MAI :chupachup . (CPU in Hyper-Threading al 100% di carico full time).

[Excalibur] ha detto:
Che domande... :D ...se ne sta buono in silenzio a fare il suo lavoro e le tensioni non si siedono MAI :chupachup . (CPU in Hyper-Threading al 100% di carico full time).
scusa era solo una domanda :cry: :p ;)

comunque grazie a TUTTI ho risolto ...adesso....pompa che è una meraviglia^^ :ghigno2:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, mi si è presentato un problema più o meno simile, ma dopo aver scarticato i drivers no mi appare la configurazione degli ingressi per i tre spinotti... in pratica sento solo con le due casse anteriori... le altre tre non servono ad un c***o :cry:
Aiutatemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro