DOMANDA Come Faccio A Capire Se La Scheda Video È Compatibile Con Questa Scheda Madre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erazed

Nuovo Utente
25
0
Ciao ragazzi, ho un pc preassemblato e come Scheda madre ho una M52AD_M12AD_A_F_K31AD visto da CPU Z.
Cercandola su internet ne ho trovate parecchie simili ma non quella in particolare, come faccio a sapere se la rx 480/ la 1050 ti e la 1050 mini sono apposto per essa?
Ora monto una nvidia Geforge GT 720 da 2 gb
Ho apero il case e ho visto che sotto la scheda video, (scritto sulla scheda madre) c'è scritto Pci-ex16
sotto questo slot ce n'è uno piu piccolo con scritto pci1_1
In oltre sulla scheda madre è riportata la scritta H81M-E/M52AD/DP_MB
Cattura.JPG
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
problemi di compatibilità fra scheda madre e scheda video non possono ormai praticamente essercene (dovresti trovare una mobo senza slot pcie 16x difficilissimo nei pc consumer)

invece bisognerebbe vedere che alimentatore hai per capire se sarebbe in grado di alimentarla correttamente
E a seconda del modello che vorrai prendere, se c'è abbastanza spazio nel case in lunghezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Erazed

Erazed

Nuovo Utente
25
0
problemi di compatibilità fra scheda madre e scheda video non possono ormai praticamente essercene (dovresti trovare una mobo senza slot pcie 16x difficilissimo nei pc consumer)

invece bisognerebbe vedere che alimentatore hai per capire se sarebbe in grado di alimentarla correttamente
E a seconda del modello che vorrai prendere, se c'è abbastanza spazio nel case in lunghezza.
Grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!