DOMANDA Come essere invisibili su WhatsApp?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, forse questa domanda è stata fatta altre volte ma io non riesco a capire bene come si fa. Ho googlato pure, ma quando si danno notizie dei vai steps non s esatte, forse si riferiscono al programma Whatsapp vecchio e con altri steps. In altre parole io vorrei fare questo:
Poichè ho molti amici su Whatsapp, quando sto parlando normalmente con uno, vorrei che tutti gli altri mi vedano off-line, cioè non collegato.
Qualcuno mi può dire gentilmente come si fa? Sperando però che gli steps siano quelli giusti, perchè, come ripeto ho letto tanto ma ancora non ci sono riuscito per l'inessattezza delle notizie. Grazie
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao, forse questa domanda è stata fatta altre volte ma io non riesco a capire bene come si fa. Ho googlato pure, ma quando si danno notizie dei vai steps non s esatte, forse si riferiscono al programma Whatsapp vecchio e con altri steps. In altre parole io vorrei fare questo:
Poichè ho molti amici su Whatsapp, quando sto parlando normalmente con uno, vorrei che tutti gli altri mi vedano off-line, cioè non collegato.
Qualcuno mi può dire gentilmente come si fa? Sperando però che gli steps siano quelli giusti, perchè, come ripeto ho letto tanto ma ancora non ci sono riuscito per l'inessattezza delle notizie. Grazie
Come prima cosa da fare c’è quella di togliere l’ultimo accesso, ovvero l’indicazione ai nostri amici del nostro ultimo collegamento su WhatsApp. In questo modo chi cercherà di mandarvi un messaggio di chat non leggerà in automatico la data del nostro ultimo accesso, ma a nostra volta noi non vedremo più quella degli altri.
Per disattivare questa opzione ecco cosa dovrete fare:
  • Andare su Impostazioni
  • Muoversi su Account
  • Spostarsi su Privacy
  • Impostare su Nessuno la voce Ultimo Accesso
ultimo-accesso-338x600.jpg

Togliere la Conferma di Lettura
Un’altra opzione davvero fastidiosa è la doppia spunta blu, ovvero quella opzione che permette ai vostri amici di sapere quando avete letto i loro messaggi. Disattivare questa opzione è quindi doveroso se volete apparire invisibili su WhatsApp, ecco come si fa:
  • Da Impostazioni andate su Account
  • Entrate in Privacy
  • Disattivate la Conferma di Lettura da qui
conferme-di-lettura-338x600.jpg
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Grazie per le preziose notizie ma non credo che sia sufficiente tutto questo. Loro vedranno se sono online o no. Basta che guardano il mio stato e vedono che sono collegato. Mi sbaglio?
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Grazie per le preziose notizie ma non credo che sia sufficiente tutto questo. Loro vedranno se sono online o no. Basta che guardano il mio stato e vedono che sono collegato. Mi sbaglio?
Guarderanno solo se sei online e basta
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Mi sa che non ci siamo proprio capiti. IO NON VOGLIO CHE MI VEDANO ONLINE quanto chatto con un'altra persona. Era solo questo il mio scopo del post. Mi sembrava di averlo scritto bene ma forse il mio post non è stato scritto in modo così efficace. Si, sono sicuro al 100/100 che si possa fare. Ho letto che bisogna creare un gruppo e nascondere le persone dentro quel gruppo ma non ho capito gli steps precisi. Comunque grazie ugualmente.
Post unito automaticamente:

Guarderanno solo se sei online e basta

Voglio perfettamente il contrario.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: SiVolaa

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
si, si può, forse non è così semplice ma si può fare.
Persino Aranzulla dice che non è possibile e propone soluzioni di contorno.

Da dove nasce la tua sicurezza ? Conosci qualcuno che lo fa ?
Un modo è bloccare un utente, magari ti hanno bloccato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili