RISOLTO Come esportare password e link associati, memorizzati in firefox in un file "leggibile"....?

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Dovendo formattare due pc devo esportare password e link associati a queste in firefox in un file di ezel o testo come spesso avevo fatto usando l'applicazione di nirsoft passwordfox che creava file exel "buoni" o addirittura di testo.

Ora non riesco piu' ad usare tale applicativo, forse per gli aggiornamenti fatti da firefox e l'unica soluzione che ho trovato è ussare per forza Sync e di conseguenza registrasi per forza, quindi sul sito di Firefox....

Oltretutto fatto questo e esportando il file in exel ne viene fuori un file confusionario ed assoltamente malfatto diciamo quasi indecifrabile.

Altre soluzioni e/o "stratagemmi " per fare quanto sopra?

P.S.
Ben inoltre premesso che non mi è stato per niente gradito registrarmi su firefox....( che tanto blasonato era browser "libero" cosa che non mi sembra essere più vincolandototi a ciò....) e, solo per scaricare password....
Ma ormai lo ho usato per cui devo comunque estrarre le password ed i siti associati per forza di cose....
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,465
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Dovendo formattare due pc devo esportare password e link associati a queste in firefox in un file di ezel o testo come spesso avevo fatto usando l'applicazione di nirsoft passwordfox che creava file exel "buoni" o addirittura di testo.

Ora non riesco piu' ad usare tale applicativo, forse per gli aggiornamenti fatti da firefox e l'unica soluzione che ho trovato è ussare per forza Sync e di conseguenza registrasi per forza, quindi sul sito di Firefox....

Oltretutto fatto questo e esportando il file in exel ne viene fuori un file confusionario ed assoltamente malfatto diciamo quasi indecifrabile.

Altre soluzioni e/o "stratagemmi " per fare quanto sopra?

P.S.
Ben inoltre premesso che non mi è stato per niente gradito registrarmi su firefox....( che tanto blasonato era browser "libero" cosa che non mi sembra essere più vincolandototi a ciò....) e, solo per scaricare password....
Ma ormai lo ho usato per cui devo comunque estrarre le password ed i siti associati per forza di cose....
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Usa questo
grazie, provato e sembra funzioni ottimamente tipo quello della nirsoft....

Mi spiace che. per quanto sta facendo Mozzilla che dovrebbe non richiedere registrazioni e crearsi per forza un account Firefox od altro non utilizzarlo più, in quanto è da 40 anno che lo uso....

Conosco diversi Browser per Win 10, voi quale mi consiglieste di usare tolto crome....

Ovverosper spiegarmi meglio; crome purtroppo per certe cose ( vedi siti bancche etc...) è divenuto indispinsabile averlo istallato ma oltre che non mi piace io, almeno uso sempre un'altro browser che era firefox.

In alternativa di firefox, quali mi suggerite di valutare?

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!