DOMANDA Come eseguire due volte lo stesso progamma/gioco

Pubblicità

VincenzoDM123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti vorrei sapere come posso avviare due volte lo stesso programma senza che vada in conflitto dicendomi che è gia aperto :ciaociao:.

Da quello che so io non si può. Provai anche io in passato senza successo, solo alcuni programmi vecchi di 5-7 anni permettono di fare questo (ma giusto qualcuno).

Ti fai una macchina virtuale con un altro sistema allora lo fai tranquillamente.

A che pro?
Quasi tutti i programmi "di lavoro" permettono l'uso contemporaneo su più progetti, intendo tipo photoshop/word/ecc dove puoi avere aperti più file contemporaneamente.

Sarò io che penso male, ma l'unico motivo che mi viene in mente è tipo barare nei multiplayer online...

Ciao a tutti vorrei sapere come posso avviare due volte lo stesso programma senza che vada in conflitto dicendomi che è gia aperto :ciaociao:.

Dipende da chi ha scritto il programma, se non vogliono eseguire piu' di una istanza non ci puoi fare molto.
Al massimo prova il trucchetto di copiare gli exe e rinominarli ma se e' solo un po' piu' serio non cambiera' nulla.

Pubblicità
Pubblicità