come entrare negli altri pc della mia rete WIFI

Pubblicità

giuseppe18

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve io vorrei entrare negli altri pc della mia rete WIFI....come se io avessi di fronte proprio il suo pc (remoto)....però senza che questa persona debba accettare nulla....
cioè voglio dire se avendo a disposizione il suo indirizzo MAC posso fare tale operazione????preciso che voglio eseguire tale procedura sulla mia rete!!!ho dei dubbi sul fatto che c'è un intruso e prima di bloccarlo vorrei vedere di chi si tratta e i suoi dati personali!!!

apparte questo io vorrei sapere come entrare in remoto!!!ad esempio io ho sia un portatile che un fisso collegati alla mia rete....io tramite il router vorrei controllare in tempo reale tutti e 2 i pc.....però senza che il secondo pc deve accettare!!!e senza che usino internet...sarebbe scomodo andare all'altro pc e accettare (tanto vale che vado a fare quella cosa all'altro pc)

se sai l ip, clicca su start, vai su esegui, digiti: \\xxx.xxx.xxx.xxx mettendo al posto delle x il ping, e accederai ai file condivisi nell altro pc se appartiene alla tua rete

allora forse non ci siamo capiti cosa voglio fare io.....io mi ricordo anche a scuola che il prof nel laboratorio di informatica (rete locale) riusciva a controllare uno per uno i pc...e vedere cosa facevano i vari utenti!!! io voglio fare la stessa cosa(disponendo di un pc collegato via cavo al modem e uno collegato in wifi)...non è illegale perchè se no in questi posti non sarebbe possibile una cosa del genere!!! se mi potete dare una mano a fare ciò ve ne sarò grato...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro