come eliminare Win32/TrojanDownloader.Small.ASD

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
per curiosita' cerca con google Windows Update.hta e vedi quanta roba ti salta fuori....da paura...
e' quello il virus....deselezionalo dal registro di configurazione...elimina il virus fai una pulizia di registro e riavvia....
 

fenomenov

Nuovo Utente
10
0
forse ci sono riuscito, ho fixato tutte le cose sospette, ma le msconfig, anche se ho disattivato le due voce sospette, continuano a starci... che significa che ho il virus sul computer ma che non si attiva più?
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
l'importante e' che non siano selezionate.....
adesso fai un controllo...

leggendo quelle due voci nel registro di configurazione,sulla destra dovresti trovare o la directory(di windows) in cui si trovano i file... o la directory del registro in cui sono memorizzate...
controlla(bene e con attenzione) quindi che i file non ci siano piu' nella directory di win....
e una volta che hai riscontrato che non ci sono...penso tu possa metterti l'anima in pace...

comunque un'altra bella scansione con un buon antivirus puo' giovare nel caso sia rimasta qualche traccia del virus....ti consiglio di farla...

ciao
 

fenomenov

Nuovo Utente
10
0
fatto tutto, dal msconfig ho disabilitato le due voci, ed il virus non mi esce più. ma anche se non viene attivato, è rimasto sul mio pc? nod 32 non me lo trova, ma alla fine ho solo disabilitato la voce
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
questo non puoi saperlo con certezza ..comunque se l'antivirus non trova niente io credo tu possa restare tranquillo....
prova magari a fare una scansione con un antivirus diverso....io ti consiglio Antivir 6 (io uso quello e lo trovo formidabile) cosi' ti metti proprio l'anima in pace ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!