PROBLEMA come eliminare search.snapdo

Pubblicità
Ella ti sei reinfettata hai altri adware da eliminare, forse scarichi qualcosa da siti poco affidabili tipo Softonic (?)

stesso procedimento di prima, scarica il file in allegato sul desktop poi apri otl e lo trascini col mouse sotto dove e' scritto "Custom Scans\Fixes" poi clicchi su RUN FIX
attendi la fine delle operazioni e allegami il nuovo log che in C:\_OTL\MovedFiles

Allegati

• FIX.txt
    FIX.txt
    5.7 KB · Visualizzazioni: 97
ciao e grazie per la risposta ed il tempo che perdi con me per aiutarmi. te ne sono molto grata . il problema è : come faccio a trascinare con il mouse un documento che mi si apre nel blocco note? io non ci riesco.
non capisco come possa essermi infettata nuovamente e con altra 'roba' perchè mi limito ad andare su youtube, facebook.... e faccio un gioco su fb, mallworld. quando mi sono infettata invece stavo girando in internet perchè mio figlio vorrebbe un pc portatile da gaming. ma dopo quello che mi è successo ho smesso di cercare. poi... dove vado ahhh guardo i programmi della sera...insomma niente di che. cmq snapdo, (o chi per lui)continua a mandarmi estensioni di chrome. tra l'altro il mio pc ha una password per entrare. adesso provo a fare quello che mi hai suggerito, nella speranza che non mi si apra sto benedetto blocco note

- - - Updated - - -

ho avuto dei problemi perchè quando ho fatto run fix (nell'allegato che ho inserito dentro c'era scritto snapo di qua, snapdo di là) il computer mi si è spento e quando mi si è riacceso mi sono persa un attimo :) cmq una volta trovato l'allegato che volevi, essendo.log, ovviamente non riuscivo come al solito a caricarlo. allora ...vabbè tralascio che è meglio ;) spero soltanto di aver fatto bene

Allegati

apri otl e clicca su cleanup, fai pulizia con = > ccleaner

disattiva il ripristino, riavvia il pc, riattivalo e crea un nuovo punto

Come disattivare e attivare il ripristino

disattivare e riattivare il ripristino è stato difficileeeee, perchè ne avevo pochi e tutti dopo aver preso il virus. tra l'altro disattivando mi si sono pure cancellati così ne ho creato uno, ma mi ha messo la data di oggi :D oddio..... Invece con ccleaner non ho avuto problemi, anzi. inoltre, ti ricordi che avevo scritto che il mio pc ha una password? ebbene digitandola non andava più bene ed ovviamente non ricordavo assolutamente quella precedente. ho provato con tutte quelle che mi venivano in mente, e poi con il nome del gatto, del cane, del canarino di mio nonno ma niente da fare e quando ormai mi ero rassegnata a buttare il pc nel wc mi sono ricordata delle impronte digitali e così sono riuscita finalmente ad entrare. ebbene, dopo tutta sta faticaccia me ne vado stremata a letto e quel che sarà sarà. grazie di tutto :varie13:

ciao.gif
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro