DOMANDA come eliminare gli errori di registro

pamela

Nuovo Utente
44
1
salve a tutti....
ho fatto la deframmentazione con auslogics disk defrag e aprendo la finestra "stato del sistema" è iniziata la scanzione per gli errori di rgistro e junk file e ne sono stati riscontrati molti circa 650 tra tutti e due.
mi sono scaricata argente registry cleaner e ha dato una bella pulizia pero poi tornando su defrag e riaviando la scansione del sistema non è cambiato moltissimo, anzi quasi niente. chi mi puo suggerire un buon programma per la pulizia del disco? grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ccleaner lo hai già vagliato come opzione?
 
  • Mi piace
Reazioni: pamela
M

Mursey

Ospite
Ma hai problemi o lentezze particolari che giustificano questa pulizia o la fai come manutenzione di sistema ?
Perche' spesso sono errori da poco che non compromettono il buon uso del pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: pamela

pamela

Nuovo Utente
44
1
no non ho problemi di lentezza anche perche gia ho dato una bella pulita e il pc va benone è solo che non vorrei che poi mi possano causare problemi al sistema.
 
M

Mursey

Ospite
Secondo me se cancelli troppo dal registro poi i problemi te li crei ;)
Un giro attento e ragionato con il solo CCleaner.exe e' sufficiente.
 
  • Mi piace
Reazioni: pamela

silvesta001

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti....
ho fatto la deframmentazione con auslogics disk defrag e aprendo la finestra "stato del sistema" è iniziata la scanzione per gli errori di rgistro e junk file e ne sono stati riscontrati molti circa 650 tra tutti e due.
mi sono scaricata argente registry cleaner e ha dato una bella pulizia pero poi tornando su defrag e riaviando la scansione del sistema non è cambiato moltissimo, anzi quasi niente. chi mi puo suggerire un buon programma per la pulizia del disco? grazie

Diversi problemi può prende posto mentre opertaing un computer, a volte mostra errori relativi alla schermata blu di errore, errore di sistema. Per risolvere questo tipo di errore è possibile utilizzare la Reimage riparazione in modo che si può acess facilmente il computer.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!