Come eliminare driver video?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cecca87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho dei dirver derlla scheda video nn molto recenti (in questo caso sto parlando dei driver nvidia)

Ciò che volevo sapere è se questa che ora vi andrò a mostrare è o no una procedura corretta per disinstallare definitivamente i driver della sk video dal pc.

Allora vado su pannello di controllo,sistema,hardware,gestione periferiche,schede video,driver,dettagli driver:

Da qui si può vedere dove si trovano tutti i driver della sk video.In questo caso questi sono tutti i file:

Quindi quando vado a fare disinstalla ,elimina in qutomatico tutti questi driver o ne lasca delle tracce??

Se nn mi dovessi essere espresso bene ,ditelo e cercherò di spiegarvelo nel miglior modo possibile.
thumbup.gif

Devi andare in Installazione applicazioni e rimuovere i driver nVidia.

ok,visto che driver cleaner lo apprezzate molto,mi direste per cortesia come si deve usare,non avendolo mai usato,nn vorrei fare dei casini.

Puoi utilizzare anche driver sweeper....
Una volta disinstallati i driver dal pannello di controllo (tutti quelli nvidia), riavvia windows in modalità provvisoria e utilizza driver sweeper (o quello che preferisci) per ripulire bene il sistema....dopo riavvia ancora una volta, in modalità normale, e installi i nuovi driver, precedentemente scaricati...

ciao, stesso problema, con scheda Xpress 200m dopo essere passato a W7. Installato CCC ma quando vado poi a cercarlo in C:/programmi... la cartella ATI TECH è vuota e nella proprietà dello schermo non mi dà l'opzione "collega a monitor esterno" e non mi dà tutti quei TAB per il controllo della scheda.

Allora ho dato una pulita con Driver Sweeper in modalità provvisoria ma appena riavvia, W7 me li reinstalla di nuovo!

ditemi dove ho sbagliato, please!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro