RISOLTO come eliminare claro search

Pubblicità
Ultima modifica:
idem anche per me...ho postato il 271212... chiedo se ho sbagliato la richiesta per avere una risposta...grazie mille...!!!

Purtoppo non ho sempre tempo a disposizione per verificare ogni pc.
@elcasa
Riallega i log di OTL

esegui adwcleaner come descritto nella guida in rilievo e posta il report post-eliminazione.

Purtoppo non ho sempre tempo a disposizione per verificare ogni pc.
@elcasa
Riallega i log di OTL

esegui adwcleaner come descritto nella guida in rilievo e posta il report post-eliminazione.

Scusami non volevo insinuare niente, e ti ringrazio per la risposta. Ho fatto come dici e ora posto il report di adwcleaner e i files OTL ed Extras

grazie ancora :D

Wikisend: free file sharing service[S1].txt
Wikisend: free file sharing service
Wikisend: free file sharing service

Confermo....tutto ok....quel claro se n'è finalmente andato .....ti ringrazio per la collaborazione.....!!!!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ciao nadia87.
Esegui adwcleaner utilizzando l'opzione elimina
http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html
posta il log.
Ciao, ho già fatto questa operazione ieri, ma non ho salvato il log. dopo la pulizia con adw sia claro search sia "browser manager" letto come virus sembrano scomparsi. ma il computer con soli quattro mesi di vita mi è andato in blocco fino al raivvio. adesso se riprovo a eseguire adwcleaner il log esce pulito, quindi non so cosa postare per farti capire..:doh: grazie della risposta..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro