Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verifica se riscontri problemi.
Nessun tipo di problema fino ad ora, ho impostato come pagine iniziale Google anche su Chrome, grazie per il tuo aiuto, dovresti essere più che moderatore su questo forum! Buona serata :)
ecco i due file
Copia il contenuto del file FixperOTL.txt in allegato qui in basso nel box "custom scans/fixes" di OTLecco i due file
- - - Updated - - -
ps. li ho estratti ieri...
Benvenuto piero8727 , brutte notizie.salve a tutti per favore aiutatemi a togliere claro searchnonce la faccio pià.
Questo è il file della scansione con OTL:
Si , segui la guida e posta il report.Ecco qui il file, ora vado a seguire l'altra guida per pulire il pc oppure aspetto?
Ciao , benvenuto/a.scusate se mi intrometto ma ho anch io lo stesso problema e non da chrome io ho explorer . Per cortesia potreste aiutarmi
Pietro serve anche Extras.txtBuonasera e scusate se faccio un altro post simile a quello di prima ma io non riesco davvero a togliere questo virus..mi sta ossessionando...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi passo per passo a eliminare questo claro search??aspetto una vostra risposta..grazie in anticipo
Anche in C:\_OTL ?l'ho provata a fare già 3-4 volte ma niente...questo file non me lo da
Lasciamo perdere.c'è un file in c:\otl che si chiama 11212012_193139.log..sarebbe questo?