RISOLTO come eliminare claro search

Pubblicità
Ops, ho toppato ...l'ultima volta l'avevo eseguito da downloads... :-) ora rettifico subito e posto i logs

- - - Updated - - -

Questi i risultati di OTL scaricato ed eseguito da desktop :

- - - Updated - - -

Vi prego , evitatemi il formattone deludente

Allegati

Grazie infinitamente per le preziose risposte, non so se sia più encomiabile la competenza tecnica o la celerità nelle risposte a così tante richieste del forum , COMPLIMENTI !!!

posto i logs di Adw cleaner che mi pare abbia risolto egregiamente il problema di claro.search, sparito dal browser e presente sia nel log di ricerca che in quello di eliminazione :

posto anche i logs di OTL perchè vorrei capire possibilmente se il sistema è stato infettato o meno da zeroacess ( da quel che ho capito più pericoloso di claro-search

E di nuovo mille grazie

Allegati

Ultima modifica:
@frenzkas

ZeroAccess dai log di OTL non è presente.
Per caso hai riscontrato problemi o l'antivirus ti ha segnalato qualcosa?
apri OTL e clicca su cleanup per disinstallare il tool stesso.
apri Adwcleaner e clicca su disinstalla.

Grazie mille dei consigli, rispondo solo ora perchè non ho avuto più l'occasione di mettermi con calma al pc..
Comunque ora sembra che vada abbastanza bene. Avevo effettivamente problemi nell'apertura delle pagine e pensavo dipendesse dal browser, poi però mi sono accorto di avere un problema di linea. Ho comunque seguito il consiglio di disinstallare i tools di rimozione.

A presto grazie ancora.

ciao a tutti anche io non riesco ad eliminare claro da chrome ho eseguito le istruzioni della prima pagina del post ma compare ancora come posso eliminarlo grazie mille

buongiorno mi trovo di nuovo ad avere bisogno di voi per il netbook , questi sono i file di otl
Wikisend: free file sharing service
Wikisend: free file sharing service
aspetto istruzioni e vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza e competenza
grazie

p.s. :anche se questa volta non è claro search ma una strana lentezza della navigazione spero comunque di risolvere con questa procedura

Ultima modifica:
Devi:
aprire un nuovo topic
esporre i problemi con i minimi dettagli , non basta la lentezza
postare i report.

Ciao...
Sono poco pratico di forum ma ho lo stesso problema con claro che continua ad aprire una sua finestra in google chrome. Ho letto molti post di questa discussione più la [GUIDA] Ripulire un computer infetto. Ho già eseguito varie scansioni con tutti i tools indicati nella guida (tranne combofix che rimane bloccato sulla schermata blu x più di 1 ora senza far nulla) però non so come allegare i report qui sul forum, soprattutto perché non mi carica i file su Wikisend...

HELP!!! :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro