RISOLTO come eliminare claro search dal pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pannello di controllo->Sotto programmi
disinstalla un programma
Verifica quelli che non utilizzi e seleziona la voce disinstalla.
Non andiamo Off topic ;)

Apri una nuova discussione , c'è il tasto apposito.
Salve Tecnico 24 e grazie per avermi risposto ma il problema è che anche io ho lo stesso identico problema di Pamela e ieri con con google chrome non riuscivo a scriverlo. allora mi sono scaricata firefox per poter scrivere. Un amichetto di mio figlio scaricando picasa si è trascinato dietro questo diavolo di claro search e mi sta facendo diventare scema, anche perchè di computer non ne capisco quasi nulla. Adesso con firefox ho scaricato OTL, ho fatto come hai detto a lei, ma non mi sono uscite quelle due cose sul notes, ma solo un lungo scritto. ieri invece quando lo avevo fatto con google mi erano venute fuori. forse dovrei rifarlo con google ma poi non riesco a scrivere. cmq non saprei come inviarteli, ossia allegarteli. ora provo ad allegare questo che è uscito con firefox. speriamo bene...

Utilizza internet explorer per il momento , non dovresti avere problemi.
Mi raccomando servono OTL.txt e Extras.txt , apri una nuova discussione , esponi il problema ed allegali.
Se non riesci ad allegarli , caricali su Wikisend: free file sharing service
uscirà il download link , posta quello per entrambi i file.

questo è quello che ho fatto ieri con google

- - - Updated - - -

scusa non avevo letto

- - - Updated - - -

come si apre una nuova discussione? perdona la mia ignoranza e grazie per la pazienza

Allegati

Rimaniamo in questa discussione , in fondo il problema è identico a quello di pamela.
Scarica il file FixperOTL.txt che ti ho allegato qui in basso
Apri OTL
copia ed incolla tutto il contenuto del file di testo scaricato nel box vuoto custom scans/fixes
Clicca sul bottone
2eejtxj.jpg

Attendi il riavvio del pc
Al ritorno posta il report dell'operazione.

- - - Updated - - -

Si continua qui
http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/268183-come-eliminare-claro-search-da-google-chrome.html

Allegati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro