DOMANDA Come diventare affiliato e collaboratore

Pubblicità
Ahhaah, ecco perché siete così esperti. Io però ho dei dubbi su come documentrami e su quali fonti fare affidamento. Ci sono dei manuali anche online o scritti che mi potete consigliare ?

Ahhaah, ecco perché siete così esperti. Io però ho dei dubbi su come documentarmi e su quali fonti fare affidamento. Ci sono dei manuali anche online o scritti che mi potete consigliare ?
ci vuole prima di tutto la passione io mi interesso di pc da quando ero bambino e se non hai la passione per la tecnologia in genere difficilmente troverai la strada giusta per approcciarti a questo mondo`...

In ogni modo sono due cose diverse essere moderatore e dare consigli sul forum per essere moderatore non serve necessariamente avere una conoscenza tecnica del mondo ( anche se è apprezzata) ma bisogna conoscere il regolamento e come applicarlo ( e come approcciarsi con l'utenza)

Noi non lo facciamo per le commissioni, io sono utente da ben prima che esistessero e se non ci fossero farei più o meno quello che faccio ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro