DOMANDA Come diventare affiliato e collaboratore

Pubblicità

Cheeseburger.003

Utente Attivo
Reazioni
154
Punteggio
64
Salve, vorrei sapere se esistesse un modo per diventare un affiliato di Amazon e pubblicare i suoi prodotti in Tom's Hardware. Insomma mi farebbe piacere diventare collaboratore ma ho diversi dubbi tra cui quanti anni bisogna avere e quanta esperienza avere. Al momento non sono un esperto ma cerco di tenermi informato e sono disposto a studiare gli argomenti e le informazioni? Come devo fare? Grazie mille.

Salve, vorrei sapere se esistesse un modo per diventare un affiliato di Amazon e pubblicare i suoi prodotti in Tom's Hardware. Insomma mi farebbe piacere diventare collaboratore ma ho diversi dubbi tra cui quanti anni bisogna avere e quanta esperienza avere. Al momento non sono un esperto ma cerco di tenermi informato e sono disposto a studiare gli argomenti e le informazioni? Come devo fare? Grazie mille.
@sp3ctrum che è amministratore credo possa darti delle info maggiori, oppure @Stefano Novelli

Per fare questo in primis devi essere utente elite per prima cosa secondo per la pubblicazione su toms hardware devi diventare collaboratore (moderatore o supermod) altrimenti amazon potrebbe bannarti in qualsiasi momento in quanto ammette i link di affiliazione solo se si è proprietari del sito o stretto collaboratore.

Di fatto amazon non ammette l'uso dei reflink se no collabori e non fai parte dello staff anche se il sito di toms ammette agli utenti elite di usarli, amazon monitora il traffico e potrebbe bannarmi in qualsiasi momento nel caso in cui fa un controllo, perchè lo considera spam

Associarsi ad amazon è semplice basta iscriversi, superare la selezione e diventare affiliato al 100% è molto più complesso, in quanto amazon ha regole molto rigide sia sulla provenienza del traffico sia sulla proprietà intellettuale dei contenuti.