Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che vedi è una lamina che può essere di alluminio o rame attaccata con dei pad adesivi . A tutti gli effetti è un dissipatore anche se minimo. Dove lo devi mettere?Ciao a tutti. Mi sono sempre chiesto, prima di installare un dissipatore su una memoria m.2, se bisogna rimuovere l'adesivo dove c'è il marchio ecc oppure il pad del dissipatore può andarci direttamente su. Cioè questo adesivo non fa da tappo per il calore?Visualizza allegato 465118
no l'adesivo non va tolto, altrimenti perderesti anche la garanziaCiao a tutti. Mi sono sempre chiesto, prima di installare un dissipatore su una memoria m.2, se bisogna rimuovere l'adesivo dove c'è il marchio ecc oppure il pad del dissipatore può andarci direttamente su. Cioè questo adesivo non fa da tappo per il calore?Visualizza allegato 465118
Sotto un dissipatore della scheda madre z790 steel Legend asrockQuello che vedi è una lamina che può essere di alluminio o rame attaccata con dei pad adesivi . A tutti gli effetti è un dissipatore anche se minimo. Dove lo devi mettere?
Scusatemi. Da cellulare non conoscevo l'opzioneusiamo lo spoiler per l'inserimento delle immagini, facilitano la lettura del post
Mettilo così com'è. Non dimenticare di togliere la pellicola dai pad che sono sotto il dissipatore della scheda madre. Controlla le temperature quel SSD scalda e va in thermal throttling riducendo le prestazioni.Sotto un dissipatore della scheda madre z790 steel Legend asrock
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusatemi. Da cellulare non conoscevo l'opzione
ce ne sono una marea...Ciao a tutti. Mi sono sempre chiesto, prima di installare un dissipatore su una memoria m.2, se bisogna rimuovere l'adesivo dove c'è il marchio ecc oppure il pad del dissipatore può andarci direttamente su. Cioè questo adesivo non fa da tappo per il calore?
ma viene venduto il solo dissipatore?Il T700...
Si ma non stavo parlando di quali dissipatori installarece ne sono una marea...
Viene venduto su Amazon anche senza dissipatorema viene venduto il solo dissipatore?
ottimo ho letto male io alloraSi ma non stavo parlando di quali dissipatori installare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Viene venduto su Amazon anche senza dissipatore