Come disattivare il controllo UAC solo su determinati programmi?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, ho un problema piuttosto fastidioso ma non so come risolverlo.
Per comodità ho impostato alcuni programmi ad avvio automatico (Li ho ritardati con Sartup Delayer di un po' così non rallentano l'avvio di Windows), ma quando vanno in esecuzione, visto che sono contrassegnati dall'icona dello scudo di Windows (Sono programmi che accedono a informazioni di sistema, quindi Windows chiede conferma per aprirli), mi chiedono "Autorizzi l'esecuzione di xxxxxx?".
Quando viene, si interrompe tutto, la schermata diventa grigia con questa finestra... so che l'UAC si può disabilitare, ma visto che lo trovo utile non vorrei toglierlo del tutto...

E' possibile disattivare la richiesta di conferma per l'avvio solo di determinati programmi? Come?

Grazie mille per l'aiuto :ok:

Ciao a tutti, ho un problema piuttosto fastidioso ma non so come risolverlo.
Per comodità ho impostato alcuni programmi ad avvio automatico (Li ho ritardati con Sartup Delayer di un po' così non rallentano l'avvio di Windows), ma quando vanno in esecuzione, visto che sono contrassegnati dall'icona dello scudo di Windows (Sono programmi che accedono a informazioni di sistema, quindi Windows chiede conferma per aprirli), mi chiedono "Autorizzi l'esecuzione di xxxxxx?".
Quando viene, si interrompe tutto, la schermata diventa grigia con questa finestra... so che l'UAC si può disabilitare, ma visto che lo trovo utile non vorrei toglierlo del tutto...

E' possibile disattivare la richiesta di conferma per l'avvio solo di determinati programmi? Come?

Grazie mille per l'aiuto :ok:

Up! :help::help::inchino:

io appena installato win 7 l'ho tolto subito e ho messo antivir con windows firewall (il suo quindi)

mai avuto un problema mai un virus

ciao,io avrei lo stesso problema.....con un videogioco però...
se lo avvio "come amministratore" va tutto bene,se lo invece avvio con il semplice doppio click
non salva i progressi nel gioco.
E' possibile disattivare l'uac solo per quel gioco?
cioè ke parta automaticamente "come amministratore" con il semplice doppio click?

si tasto destro sull'eseguibile proprietà tab compatibilità in basso c'è livello di privilegio metti la spunta su esegui questo programma come amministratore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro