Come disabilitare il controllo delle firme digitali in win 7 64 bit?

fabulas

Utente Attivo
295
6
Ciao a tutti, quando installo il driver di una periferica windows 7 64 bit interrompe il suo funzionamento xchè il driver non ha la firma digitale...in rete ho trovato un comando da eseguire nel prompt per disabilitare il controllo sulle firme digitali...ma non funziona, il controllo sulla presenza della firma lo fa lo stesso....se non c'è un modo per disabilitare questa cosa sono costretto purtroppo a passare a win 7 32 bit che non ha questo controllo sulle firme....c'è qualcuno che mi sa aiutare a risolvere questo problema?

il comando che ho trovato in rete ma che non mi funziona è questo: bcdedit -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS
 

NukeGrey

Utente Attivo
114
0
CPU
AMD Ryzen 7 2700U
Scheda Madre
n/a
Le versioni a 64 bit hanno bisogno tutte di driver con firma digitale. Altrimenti non funzionano i driver. Anche perchè devono essere driver a 64 bit.
 

karl8

Utente Attivo
886
71
CPU
Intel E6850 @3,5GHz
Scheda Madre
GIGABYTE P43-ES3G
HDD
Samsung F3 500 (Win); WD3200AVJS (arch); Seagate Barracuda 7200.11 (dati)
RAM
4x1GB DDR2800 @770 6-6-6-24
GPU
XFX GTX260 BE @700/1300
Audio
Realtek
Monitor
Philips 17" 1280x1024
PSU
Kraun 630W
OS
Xp 32bit, 7 64bit, arch 64 bit

Per non creare una nuova discussione continuo qui: ho il solito problema su 7 64 bit.
Non mi funzionano più le porte USB, considera i driver Intel ICH10 USB HUB, la cosa assurda è che sono driver sviluppati da Microsoft (dato che Intel non fornisce i driver più aggiornati, ma solo dei pezzotti, come spiegato dal supporto ufficiale Intel).
Com'è possibile che i driver Microsoft siano non firmati?
Avviso che è successo dopo l'aggiornamento dei driver nVIDIA, ma non trovo nessun collegamento.


https://www.raymond.cc/blog/loading-unsigned-drivers-in-windows-7-and-vista-64-bit-x64/2/
Nessuna di queste soluzioni mi soddisfa, la più interessante sembra la 3 ma non ho capito come fare "You will now have to type in the specific file name including full path". Devo trovare il file dei driver Intel?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili