Come disabilitare il controllo delle firme digitali in win 7 64 bit?

Pubblicità

fabulas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao a tutti, quando installo il driver di una periferica windows 7 64 bit interrompe il suo funzionamento xchè il driver non ha la firma digitale...in rete ho trovato un comando da eseguire nel prompt per disabilitare il controllo sulle firme digitali...ma non funziona, il controllo sulla presenza della firma lo fa lo stesso....se non c'è un modo per disabilitare questa cosa sono costretto purtroppo a passare a win 7 32 bit che non ha questo controllo sulle firme....c'è qualcuno che mi sa aiutare a risolvere questo problema?

il comando che ho trovato in rete ma che non mi funziona è questo: bcdedit -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

Le versioni a 64 bit hanno bisogno tutte di driver con firma digitale. Altrimenti non funzionano i driver. Anche perchè devono essere driver a 64 bit.

Per non creare una nuova discussione continuo qui: ho il solito problema su 7 64 bit.
Non mi funzionano più le porte USB, considera i driver Intel ICH10 USB HUB, la cosa assurda è che sono driver sviluppati da Microsoft (dato che Intel non fornisce i driver più aggiornati, ma solo dei pezzotti, come spiegato dal supporto ufficiale Intel).
Com'è possibile che i driver Microsoft siano non firmati?
Avviso che è successo dopo l'aggiornamento dei driver nVIDIA, ma non trovo nessun collegamento.

https://www.raymond.cc/blog/loading-unsigned-drivers-in-windows-7-and-vista-64-bit-x64/2/
Nessuna di queste soluzioni mi soddisfa, la più interessante sembra la 3 ma non ho capito come fare "You will now have to type in the specific file name including full path". Devo trovare il file dei driver Intel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro