FaZeAnt0dg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 35
ho rifatto il test su un pc portatile e stessa identica cosa, io parlo esattamente li dove punta la frecciaI driver di audient sono lisci (é una semipro non cazzeggia sui segnali), compressori e roba simile si usano nei programmi di registrazione o nelle chat come teams che é anche troppo invasivo con i vari gate e automatismi sul volume.
Discord? Boh non so che filtri applica.
Detto questo la parte frontale del microfono quale sarebbe per te? Perché la costruzione di quel mic é fatta per registrare tenendo il logo di fronte a se. Se lo metti come nella foto con la X rossa, lui riduce il volume di quello che capta in quella zona. NON PUOI USARLO IN ORIZZONTALE CON IL CERCHIETTO DAVANTI ALLA TUA BOCCA.
Cardiode wikipedia
Metti pure il gain a 3/4, vedi di arrivare verso i -6 -10db (non stai facendo registrazioni da studio)
I fruscii o li crea il mic perché ha un elettronica troppo economica o li sta creando direttamente il pc. Fai un test agganciano la scheda e il mic ad un laptop che sta andando a batteria per capirlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E secondo te, qual'è un mic che posso prendere per questa scheda e che posso tenere un po più lontano da me senza spendere un rene?