Come decriptare file compromessi con CTB-Locker?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, allora voglio darti fiducia.
Benvenuto nel forum e vedremo nei prossimi mesi quante altre persone potrai aiutare, spero con altri suggerimenti.

- - - Updated - - -

Io lo faccio da quasi 3 anni, gratis.

Quando potró saró ben felice di farlo. Purtroppo non sono un esperto ma so che cn qst dritta posso aiutare persone in difficoltá con le aziende e i loro documenti. Spero non c saranno più problemi del genere in futuro e che la gente si sensibilizzi sull'argomento

E ti sei registrato qui solo per dirlo ?
Secondo me tu giri i forum a nome dell'azienda, come fa anche il primo utente che ha postato.

C'e' il rischio sempre di sfruttare il problema degli utenti per farci sopra un po' di soldi.

No, ti assicuro che io non sto assolutamente facendo pubblicità a niente di niente. Ho davvero questo problema e questa discussione l'ho aperta per cercare di risolverlo. Ti allego uno screen dei file, per correttezza...

Immagine.webp

A proposito, ci sono novità al riguardo? Si è scoperto qualcosa riguardo CTB Locker? Grazie a tutti...

No, ti assicuro che io non sto assolutamente facendo pubblicità a niente di niente. Ho davvero questo problema e questa discussione l'ho aperta per cercare di risolverlo. Ti allego uno screen dei file, per correttezza...

Visualizza allegato 157913

A proposito, ci sono novità al riguardo? Si è scoperto qualcosa riguardo CTB Locker? Grazie a tutti...
Ancora nulla :(

Visualizza allegato 157913

Non parlavo di te, tu hai aperto il topic ed il problema lo hai.
Parlavo di @julia2 che ha scritto solo quel post in tutta la sua vita da forumista qui ;)

Segnalato il messaggio, mi spiace ma credo tu sia sempre la solita persona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro