Livio Weik
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
come posso dare piu ram a un gioco io o una dd3 da 8 gb e volevo provare metro redux e supero tutti e requisiti alla grande pero mi legga perché non usa la ram sapete per che ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come posso dare piu ram a un gioco io o una dd3 da 8 gb e volevo provare metro redux e supero tutti e requisiti alla grande pero mi legga perché non usa la ram sapete per che ?
Scheda grafica GTX850 4 gb ramCiao, la tua configurazione come è?, e in che senso non ti usa la ram?
ok o capito come funzione quindi dipende dalla vram e non dall ram da 8gb annnn be ***** non gli bastano a quel giochino i i 4 gb di vram ok ok ok ammetto che i settaggi sono tutti a ultra pero ora gli ho abbassati pero gioca tanto sul fatto della risoluzione che mette in automatico i 1920x1080Li passi i requisiti minimi ma non tanto alla grande, il problema che hai non è la ram, ma la scheda video, che pur avendo vram per i beati, essendo un modello da portatili, non può essere particolarmente performante, pur essendo discreta per il suo campo, il gioco in questione è poi particolarmente esoso di risorse, quindi probabilmente il problema è quello.
Non capisco però cosa intendi quando scrivi che non usa la ram