Come crearsi un file entries.ini da integrare con nlite

O

orsono

Ospite
Salve a tutti :inchino:,
sono nuovo di zecca e mi sa che vi toccherà avere un pò di pazienza:shock:....però nello stesso tempo sono un buon allievo:ok:

vi scrivo per avere un grande aiuto, ve ne prego.:help:
ho windows server 2003 x64 e l'ho personalizzato pesantemente (qualcuno già si starà chiedendo perchè:boh::nunu:).
adesso però sono arrivato ad un punto più grande di me e non riesco proprio.
voglio integrare il ripristino di sistema.....:boh:...ci provo e ci riesco creandomi un file .msi dopo mille prove (perchè la versione a 64 bit è un gran casino!!!:mad:), che integro con nlite .
installo con il cd creato e và tutto ok.
poi decido di provare ad aggiornare il sistema installato sempre dallo stesso cd ma alla fine dell'aggiornamento-installazione mi da un problema proprio sul ripristino di sistema che con la prima installazione non mi da.
per risolvere il problema ho dovuto disinstallare il ripristino dal pannello di controllo (ad alcuni può sembrar strano ma questa possibilità è dovuta al fatto che il software per la creazione di file msi che ho usato implementava questa opzione:doh:) e reinstallarlo manualmente ovvimante tramite i file in mio possesso.
è da quasi due settimente che sto impazzendo a creare file che non mi diano problemi quando aggiorno da cd....ho usato di tutto:cav::nunu:.
alla fine sono arrivato alla conclusione che la cosa migliore ( e unica) è l'integrazione proprio come parte integrante del cd di win tramite il file entries.ini da integrare insieme ai file del rispristino.
intendo integrazione tramite nlite.
il grosso problema è che il file entries.ini non so minimamente crearlo e personalizzarlo, quindi chiedo a voi una grande mano:help::inchino:.
io qui ho tutto riguardante il ripristino di configurazione di sistema per sistemi win a 64 bit, quindi non c'è problema.
mi sono fatto una cultura.
sono diversi files ma c'è un file reg ed uno inf che servono per l'installazione, tutti gli altri sono chiamati dal file inf.
insomma vi chiedo di spiegarmi passo-passo come si crea un file ini adatto alle mie esigenze da integrare con nlite.
so dove devono andare i file, che servizi devo richiamare....ma mi manca la conoscenza per creare il file da integrare con nlite.
se necessitano altri chiarimenti sul mio "caso" chiedete pure.
grazie mille a chi ha letto fino alla fine, spero davvero in un vostro aiuto.;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili