DELL
Azienda Verificata
- Messaggi
- 2,396
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 60
[h=4]Obbiettivo[/h]Questo tutorial vi permetterà di generare dei log completi del vostro server PowerEdge al fine di inviarli al supporto tecnico per analizzarli. Il tutorial è stato creato con una versione 3.2 del DSET, è possibile che alcuni screenshots siano differenti a seconda della versione utilizzata.
[h=4]Prerequisiti[/h]Per scaricare l'ultima versione disponibile, cliccate qui: www.support.dell.com/dset
Cliccate su Download DSET per Windows e Selezionate il file Dell_DSET_X.X.X.XXX.exe
Importante: il DSET si esegue solo su un server fisico (non da una macchina virtuale)
[h=4]Procedura[/h]Eseguire il file con estensione .msi
Scegliere l'opzione "Create DSET Report Only"
Selezionare tutte le opzioni:
L'utility impiegherà qualche minuto, successivamente sarà creato un file . zip da inviare al supporto tecnico.
[h=4]Prerequisiti[/h]Per scaricare l'ultima versione disponibile, cliccate qui: www.support.dell.com/dset
Cliccate su Download DSET per Windows e Selezionate il file Dell_DSET_X.X.X.XXX.exe
Importante: il DSET si esegue solo su un server fisico (non da una macchina virtuale)
[h=4]Procedura[/h]Eseguire il file con estensione .msi
Scegliere l'opzione "Create DSET Report Only"
Selezionare tutte le opzioni:
L'utility impiegherà qualche minuto, successivamente sarà creato un file . zip da inviare al supporto tecnico.